Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Loredana Lecciso, l’addio definitivo ormai è ufficiale: cos’è successo

Loredana Lecciso, l’addio definitivo ormai è ufficiale: cos’è successo

Loredana Lecciso ha deciso di cambiare vita e di intraprendere una nuova carriera. A quasi 50 anni, la compagna di Al Bano Carrisi ha annunciato al settimanale “Grand Hotel” che non vuole più far parte del mondo dello spettacolo. Ora si occuperà di qualcosa di totalmente diverso.

Loredana Lecciso carriera

Loredana Lecciso carriera: addio alla tv

Prima di conoscere Al Bano, Loredana Lecciso lavorava per un tv locale pugliese come giornalista. I due poi si sono incontrati perché sua figlia Brigitta, nata dal matrimonio poi fallito con il produttore e imprenditore Fabio Cazzato, frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Junior, le figlie di Carrisi. La donna ha sempre mostrato interesse per la televisione, finché di recente qualcosa è cambiato.

Da tempo, ormai, le sue apparizioni televisive sono sempre più sporadiche. Loredana ha deciso di chiudere un importante capitolo della sua vita. Negli ultimi anni ha rifiutato proposte importanti per i reality show, come “Grande Fratello Vip” e “Isola dei Famosi”. Ma ora non parteciperà più neanche ai talk show. Insomma l’addio è confermato. Lo ha raccontato lei stessa al settimanale “Grand Hotel”.

Leggi anche: “Domenica In”, Renato Zero sulla Carrà: “Non sentire quella risata dalla finestra sarà molto dura”

La nuova vita di Loredana Lecciso

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia – ha raccontato l’ormai ex showgirl -. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

La Lecciso ha ammesso che fare la mamma a tempo pieno è un compito arduo, ma in un certo senso sente di avere qualcosa da recuperare. “Per certi versi è più impegnativo adesso. Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. Loredana ha anche organizzato una festa per i suoi 50 anni: una celebrazione intima circondata dai suoi cari.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004