Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lorella Cuccarini, malore improvviso: è finita al pronto soccorso

Lorella Cuccarini, malore improvviso: è finita al pronto soccorso

Durante la diretta televisiva la presentatrice, Lorella Cuccarini ha avuto un’amnesia. La conduttrice si è sentita male ed è stata subito portata al pronto soccorso. Cosa le è successo?

lorella cuccarini amnesia

Lorella Cuccarini amnesia, il terribile racconto a “La vita in diretta”

La Cuccarini ha partecipato come ospite al talk show “La vita in diretta”. La carriera di ballerina di Lorella Cuccarini vanta numerosi successi. La presentatrice oggi ha 56 anni e continua la sua carriera come insegnante di danza nel talent di Maria de Filippi “Amici”. Inoltre, da poco, è anche diventata la nuova testimonial di una marca di integratori alimentari.

La conduttrice stava ripercorrendo i momenti più belli della sua carriera durante l’intervista a “La vita in diretta” su Rai1, quando all’improvviso ha raccontato di un’esperienza vissuta sul lavoro di cui avrebbe fatto volentieri a meno. Lorella Cuccarini era finita addirittura al pronto soccorso per un’improvvisa amnesia. Che cosa le era successo?

Il racconto dell’amnesia

“Stavo facendo una presa aerea” – ha raccontato Lorella Cuccarini riferendosi ad una tecnica di danza –. “Un ballerino mi doveva lasciare e l’altro doveva prendermi, solo che colui che doveva prendermi mi ha lasciato e io ho fatto un tonfo a testa in giù“. Una brutta caduta e un grande spavento, le conseguenze la hanno fatta preoccupare tantissimo. “In realtà non mi ricordo, non ricordavo cosa avevo fatto“.

L’impatto era stato talmente violento che Lorella Cuccarini sembrava aver perso la memoria. Dopo il tonfo a terra la corsa in ospedale per gli accertamenti. Per fortuna la conduttrice adesso sta bene e quella caduta rimane solo un brutto ricordo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004