Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lory del Santo, la drammatica confessione sulla morte del figlio

Lory del Santo, la drammatica confessione sulla morte del figlio

Lory Del Santo ha affrontato nella sua vita dei terribili lutti. Tre dei suoi quattro figli sono morti in circostanze tragiche. L’ex naufraga ha rivelato alcuni dettagli sui drammi della sua vita. Lory Del Santo ha parlato sia della morte di Conor, il figlio avuto con Eric Clapton, sia di quella di Loren.

Lory Del Santo Conor

Lory Del Santo sulla morte del figlio Conor: “Due secondi prima, non sarebbe successo”

Lory Del Santo ha avuto un figlio da Eric Clapton, Conor. Il bimbo, il 20 marzo del 1991, è morto all’età di soli 4 anni. Le circostanze della morte sono veramente tragiche. Lory si trovava con la sua famiglia a New York, quando il bimbo all’improvviso volò dal 53esimo piano del grattacielo in cui alloggiava insieme ai genitori.

Durante un’intervista al Corriere della Sera, Lory Del Santo ha ripercorso quel terribile momento. “Il destino è fatto di secondi. Due secondi prima, non sarebbe successo. Chi sa quante volte per due secondi le cose invece non sono accadute e magari sono rimasta viva io”. Poi la showgirl ha spiegato come è riuscita a sopravvivere ad una tragedia tanto dolorosa. “Ora, vado avanti pensando: ci sono ancora. Se no, entri in depressione e non ne esci più. È come essere seppellito vivo, ti buttano col badile la terra sopra e tu vedi tutto, ma quando vanno via tu, con un dito, riesci a liberarti. Vedo questa immagine di continuo. Vedo che, nonostante tutto, tiro fuori le dita e sopravvivo”.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022”, svelato il cachet di Lory Del Santo: cifre da urlo

La morte del figlio Loren: “Come ho fatto a non accorgermi?”

Lory ha dovuto affrontare un altro momento di grande dolore: la perdita di un altro figlio, il terzo. Loren, si è tolto la vita a 19 anni. Il ragazzo soffriva di un disturbo associativo della personalità. “Uno si immagina che una persona depressa sia triste, lui non era così. Non aveva mai desideri non realizzati. Aveva una malattia diabolica – ha rivelato la madre -. Ho perso ore a pensare a come avevo fatto a non accorgermi di quanto stava accadendo. Non me ne ero accorta io, non se ne era accorto Devin e non se ne era accorto il suo migliore amico”.

Il figlio di Lory Del Santo, Loren, soffriva di anedonia, una malattia mentale. “Gliel’hanno diagnosticata postuma. Io ho sempre solo pensato che fosse speciale, perché era bravo, buono, non si è mai drogato o avuto brutte amicizie. Come potevo immaginare una malattia mentale? A scuola, gli insegnanti mi dicevano: sta sempre da solo, ma è bravo. L’unica anormalità era che era troppo intelligente: parlava poco, ma se parlava, diceva cose fulminanti”, ha raccontato la showgirl.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004