Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il lutto una scusa”, Luca Argentero perde le staffe: duro sfogo

“Il lutto una scusa”, Luca Argentero perde le staffe: duro sfogo

L’attore Luca Argentero colpito da un grave lutto in famiglia. È morto il padre della moglie Cristina Marino. Il protagonista di “Doc – Nelle tue mani” ha dovuto saltare anche l’ospitata durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022. Sul web, però, anche un lutto così grave è fonte di ironia. Argentero non ha resistito ed ha pubblicato un duro sfogo sui social. (Continua dopo la foto…)

luca argentero social

Luca Argentero salta l’ospitata a Sanremo 2022

Luca Argentero era stato annunciato tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2022. L’attore, molto amato dal pubblico, soprattutto dopo il successo di “Doc – Nelle tue mani”, era molto atteso. I telespettatori, però, sono rimasti delusi. Argentero, infatti, ha dovuto dare forfait all’ultimo minuto perchè è stato colpito da un lutto molto grave. È morto il papà della moglie Cristina Marino. In un momento così terribile, l’attore ha preferito restare accanto alla sua famiglia. Non sappiamo se nelle prossime serate sarà ospite al Festival di Sanremo 2022. I telespettatori, nonché fan della sere televisiva “Don – Nelle tue mani”, ovviamente lo sperano. (Continua dopo la foto…)

Luca Argentero, il famoso attore ha “un’amante” volto noto in tv: chi è?

“C’è posta per te”, la storia di Andrea emoziona il pubblico: il gesto di Luca Argentero

Lo sfogo di Luca Argentero sui social

Nelle ultime ore l’attore Luca Argentero è stato colpito da un grave lutto. È morto il padre di Cristina Marino, moglie del famoso attore. Per questo motivo, Argentero ha dato forfait alla seconda serata del Festival di Sanremo 2022, dove era atteso da circa dieci milioni di telespettatori. L’attore, però, ha preferito restare accanto alla famiglia in questo momento così triste e delicato. Sul web però – ormai lo sappiamo – non esiste delicatezza e il lutto che ha colpito Argentero diventa addirittura una ‘scusa’. È quanto scritto da una pagina social, tra l’altro anche molto famosa. Dietro questa ‘ironia’, Argentero ha deciso di rispondere e lo ha fatto senza mezzi termini: “Ma vaff****lo“. Uno sfogo dettato dalla rabbia per quel post per nulla ironico e dettato anche dal periodo triste che sta vivendo l’attore. Noi, al contrario, ci stringiamo attorno alla famiglia Argentero-Marino in un momento così difficile.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004