Home » Luca Onestini ha una nuova fiamma, il modello è pronto a ricominciare dopo Ivana

Luca Onestini ha una nuova fiamma, il modello è pronto a ricominciare dopo Ivana

Qualche mese fa, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno comunicato ai loro followers di essersi lasciati. La loro storia d’amore nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2 è giunta al capolinea. Il post social di Luca Onestini per i fan della coppia è stata una semplice conferma a qualcosa che già sospettavano da tempo. I due, prima di ufficializzare la fine della loro relazione, non postavano più foto insieme sui loro profili già da diverse settimane. Ora, una volta archiviato il capitolo Ivana Mrazova, Luca Onestini sembrerebbe pronto ad avere una nuova fidanzata. Anche questa volta la scintilla sembrerebbe essere scoccata all’interno di un reality. (Continua a leggere dopo la foto)

Luca Onestini fidanzata

Luca Onestini pronto ad avere una nuova fidanzata?

Dopo aver chiuso definitivamente con Ivana Mrazova, Luca Onestini sembrerebbe davvero pronto ad avere una nuova fidanzata e a voltare, dunque, definitivamente pagina. In questi giorni Luca sta partecipando al reality spagnolo “Secret Story”. E sembra proprio che abbia trovato un gran feeling con un’altra concorrente, ovvero Cristina Porta, giovane volto tv di Mediaset Spagna. Nelle ultimissime ore tra i due è scattato addirittura un bacio. Dunque anche in questo caso a far da Cupido è stato un reality. Naturalmente, per ora nessuno dei due si è sbilanciato più di tanto su quanto accaduto e per questo solo il tempo ci dirà come andrà a finire tra Luca e quella che sembrerebbe essere a tutti gli effetti la sua nuova fiamma.

L’addio a Ivana sui social

L’ex volto noto del GFVip 2, Luca Onestini aveva avvertito i fan della fine della sua relazione con Ivana attraverso un lungo post su Instagram. Il modello aveva scritto: «È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene». Poi per evitare ulteriori rumors aveva disattivato anche i commenti. Che dire? Dopo quattro anni di relazione e un difficile addio, Luca sembra pronto a voltare pagina per iniziare a scrivere una nuova storia d’amore.