Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luigi Strangis, domani in Rai: sarà ospite a “Domenica In”

Luigi Strangis, domani in Rai: sarà ospite a “Domenica In”

Luigi Strangis, ad una settimana esatta dalla vittoria di “Amici 21”, sarà ospite nel salotto di “Domenica In”. Domani dunque, 22 maggio, il cantante parerà a tu per tu con la mitica Mara Venier. In tanti hanno criticato il primo posto del cantante alla finale del talent show di Maria De Filippi. Prima fra tutti Rita Pavone che avrebbe preferito che trionfasse un altro concorrente.

Luigi Strangis Domenica In

Luigi Strangis ospite a “Domenica In” dopo la vittoria ad Amici 21

Il sito TvBlog.it ha diffuso la notizia riguardo a Luigi Strangis: il ragazzo sarà ospite domani, domenica 22 maggio, nel salotto di Mara Venier. Ci saranno nello studio di Rai 1 anche Gianluca Vacchi, Mika e i Ricchi e poveri. Durante il corso della trasmissione, la conduttrice si metterà in collegamento con Maria Falcone in occasione dei 30 anni dalla strage di Capaci dove il magistrato Giovanni Falcone fu ucciso da Cosa nostra.

Il ragazzo aveva parlato della vittoria ad “Amici” subito dopo la serata. “Non pensavo certo alla vittoria – aveva ammesso il giovane -. Ma lavoravo solo per me stesso e per chi mi ascoltava”. Poi un ringraziamento speciale alla De Filippi. “I discorsi con Maria. Mi hanno fatto crescere, capire qualcosa di me stesso. Ho realizzato grazie a lei che non dovevo stare troppo in silenzio ma lasciarmi un po’ andare”.

Leggi anche: “Amici”, Anna Pettinelli pronta a dire addio? Chi potrebbe sostituirla

Rita Pavone su Strangis: “La sua voce non mi prende”

Rita Pavone ha commentato la vittoria di Strangis, secondo lei il trionfo spettava a qualcun altro. “A parte che non a tutti piace la menta, si può essere degli ottimi performers, ma non avere delle grandi voci. Luigi infatti è un ottimo performer, suona batteria e chitarra e la sua versione di “Pietre” mi è piaciuta molto. Ma la sua voce non mi prende. That’s all Folks”.

Secondo l’artista meritava la vittoria il cantante Albe. “Ho provato disagio nel vedere il bravo Albe dimenticato da tutti. Lui, non solo è carismatico, divertente ed intelligente – le sue rime sempre ad hoc – ma è anche un ragazzo generoso. Lo si è visto quando offriva il suo posto a Serena Carella”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004