Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, c’è aria di crisi? La situazione di disagio

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo, c’è aria di crisi? La situazione di disagio

Tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo non andrebbe tutto a gonfie vele, tra i due c’è aria di crisi? I due sembrano molto affiatato ma ci sarebbe una situazione di disagio, un ostacolo per la loro relazione. Di cosa si tratta?

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo

La famiglia di Manuel non accetta Lulù

In questi giorni sui social, più precisamente su Instagram, il padre di Manuel ha tolto il “segui” alla principessa che ha ricambiato il gesto assieme a sua sorella Clarissa. Lulù ha parlato in un’intervistata con il fidanzato a “Chi Magazine”. La principessa ha dichiarato al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che tutto sta procedendo per il meglio e che la loro relazione sta crescendo.

Ma non sarebbe proprio così. Secondo Alessandro Rosica non proprio: l’esperto di gossip (fu il primo a svelare la rottura consumatasi tra Can Yaman e Diletta Leotta) non crede che tra i due vada tutto liscio. Il padre di Manuel non guarderebbe di buon occhio la relazione tra il figlio e Lucrezia. 

Leggi anche: Lulù Selassiè cambia completamente look dopo il “GFVip 6”: è irriconoscibile

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo in crisi? Cosa sappiamo

Durante l’intervista a “Chi”, in realtà, Lulù ha ammesso di avere alcuni problemi con la famiglia di Manuel. Quando a Lucrezia è stato fatto notare che tra lei e Franco Bortuzzo non c’è intesa, la principessa ha risposto con sincerità. Ha lasciato capire che qualche problema c’è. “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”.

Dunque Lulù non si sente accettata da Franco. Silenzio da parte di Manuel. Secondo Alessandro Rosica la crisi c’è eccome. “E purtroppo i ragazzi sarebbero molto delusi e tristi”, ha scritto su Instagram il giornalista. Franco Bortuzzo pensava già che Lulù non fosse adatta a Manuel già mentre i due vivevano nella casa del GF Vip. L’uomo infatti non ha mai nascosto di credere che il figlio avesse bisogno di un altro tipo di donna rispetto alla principessa. La situazione ora pare che si sia fatta piuttosto pesante.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor