Home » Lutto terribile per la famosa cantante pop: è morto il fratello maggiore

Lutto terribile per la famosa cantante pop: è morto il fratello maggiore

Max è morto improvvisamente all’età di 54 anni. Secondo quanto riferito da fonti vicine alla famiglia, mercoledì scorso (17 novembre) il fratello della famosissima cantante pop è collassato nella sua casa nell’Hertfordshire ed è stato portato in terapia intensiva, dove è morto. (Continua a leggere dopo la foto)

geri halliwell fratello morto

L’agente della stella del pop anni ’90 ha commentato la morte dell’amato fratello a Metro UK, dicendo: “Come puoi immaginare questo è un momento difficile e ti chiediamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento”. Un portavoce dell’Hertfordshire Constabulary ha confermato: “La polizia è stata chiamata alle 9:40 di mercoledì 17 novembre per segnalare la preoccupazione per la salute di un uomo in una proprietà residenziale a Berkhamsted. Gli agenti, insieme al servizio di ambulanza dell’Inghilterra orientale, sono intervenuti sulla scena. L’uomo è stato individuato e portato in ospedale per le cure mediche, dove purtroppo è deceduto”. (continua a leggere dopo la foto)

Max Halliwell, 54 anni, era noto ai più per essere il fratello di Geri, 49 anni, popstar di caratura mondiale diventata famosa con le Spice Girls. Il tabloid inglese The Sun riferisce che Geri era all’estero in Medio Oriente con il marito Christian Horner al momento della morte del fratello, aggiungendo che i due erano “incredibilmente legati”. Una fonte ha detto al giornale inglese che la star delle Spice Girls è stata “completamente distrutta” dalla notizia. “È stato un periodo terribilmente traumatico dal momento in cui ha saputo che Max era stato portato in ospedale, e il peggior risultato che tutti i membri della famiglia scongiuravano”, hanno detto. (continua a leggere dopo la foto)

“Si stanno radunando tutti insieme, ma lei sa a malapena cosa dire o pensare in questo momento – lo amava teneramente”, ha detto il manager della popstar. Nel 2010, Max Halliwell è apparso nell’episodio di sua sorella in “Life Stories” di Piers Morgan , descrivendo come Geri “voleva sempre essere al centro dell’attenzione” crescendo.