Home » Ve la ricordate la figlia di Madonna? Com’è oggi Lourdes Ciccone

Ve la ricordate la figlia di Madonna? Com’è oggi Lourdes Ciccone

La star di fama mondiale Madonna ha in tutto sei figli, di cui quattro adottati. Di questi, la più famosa è sicuramente Lourdes Maria Ciccone Leon. Molti se la ricordano da bambina accanto alla mamma, ma sapete com’è diventata oggi? Lourdes è molto famosa, soprattutto sui social, non solo perchè è la figlia di Madonna, ma anche perchè spesso lancia messaggi molto importanti ai suoi seguaci. (Continua dopo la foto…)

madonna figlia

Madonna, carriera e vita privata

Veronica Ciccone, in arte Madonna, è una diva celebre in tutto il mondo sin dai primi anni ottanta, capace di attirare l’attenzione e le critiche del pubblico e della stampa con i suoi comportamenti ritenuti trasgressivi. È definita la “Regina del Pop“. Inizialmente voleva diventare una ballerina, poi è stata batterista e cantante in due band, prima di firmare un contratto con la Sire Records nel 1982 e pubblicare l’anno seguente il suo primo album, “Madonna”, al quale seguiranno altri album dal grande successo, incluso il celebre “Like a Virgin“. Molte delle sue canzoni hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche mondiali.

Dopo il successo ottenuto con la musica, è diventata anche imprenditrice, fondando una compagnia chiamata Maverick che si occupa design di moda, libri per bambini, centri benessere e cinema. Secondo il Guinness dei primati, è l’artista femminile dalle maggiori vendite della storia della musica, con all’attivo 350 milioni di dischi in tutto il mondo. È inoltre l’artista ad aver piazzato più DVD musicali alla prima posizione nella Billboard Albums Chart negli USA. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui 50 Billboard Music Awards e 7 Grammy Awards. Ha intrapreso anche una carriera cinematografica, vincendo il Golden Globe per la migliore attrice in un film commedia o musicale per “Evita” e per la migliore canzone originale per “Masterpiece”.

La sua vita privata è stata movimentata tanto quanto la sua carriera. Tra i vari flirt attribuitole durante la sua vita, spiccano quelli con la star Prince, con il cestista Rodman e con il rapper Tupac. È stata sposata anche con l’attore Sean Penn. Ha avuto due figli: Lourdes Ciccone Leon, nata dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon, e Rocco John, nato dall’unione con il regista Guy Ritchie. (Continua dopo la foto…)

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono tornati insieme? Gli indizi sui social

Lourdes Ciccone, com’è oggi la figlia di Madonna

Lourdes Maria Ciccone Leon è la primogenita di Madonna, nata dall’unione, seppur breve, con il personal trainer Carlos Leon. È nata il 14 ottobre 1996 a Los Angeles ed è sicuramente la più famosa tra i figli della famosissima diva. Molti se la ricordano da bambina accanto alla mamma. Spesso, infatti, è apparsa nelle uscite pubbliche insieme a lei. Oggi Lourdes è molto famosa, soprattutto sui social, dove conta più di 40 milioni di seguaci.