Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lui è un magistrato, suo figlio è uno dei Big a Sanremo: di chi si tratta

Lui è un magistrato, suo figlio è uno dei Big a Sanremo: di chi si tratta

Suo figlio è pronto per prendere parte alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 1° al 5 febbraio 2022 dal teatro Ariston. Lui, invece, di professione è magistrato. Nonostante il mestiere sia totalmente diverso, deve essere orgoglioso del figlio perchè è uno degli artisti più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Siamo inoltre sicuri che non sfigurerà al Festival di Sanremo 2022, mettendo in mostra sul palco dell’Ariston tutto il suo talento. (Continua dopo la foto…)

Il figlio è un big di Sanremo, lui è un magistrato

Tutto pronto per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. Tra i big in gara ci sarà anche il figlio di un magistrato. Lui è sicuramente più famoso del padre, ma deve tutto al genitore. Se oggi è uno degli artisti più apprezzati in Italia, lo deve anche al padre, che gli ha permesso di studiare musica. Lui, però, in un’intervista a “Domenica In” ha confessato: “Con lui ho avuto un rapporto complicato“. Fortunatamente adesso splende il sereno in famiglia e siamo sicuri il papà sarà orgoglioso del figlio. (Continua dopo la foto…)

Tutto sul Festival di Sanremo 2022: date, cantanti, conduttori

sanremo 2023

Chi è il padre di Achille Lauro

Lauro De Marinis, meglio conosciuto come Achille Lauro, è uno dei cantautori più famosi in Italia. Egli è molto amato dal pubblico ed è noto soprattutto per i suoi lavori nell’hip hop. Prende il suo nome d’arte dall’omonimo armatore partenopeo. Ha partecipato alla 69ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Rolls Royce” e alla 70ª edizione con il brano “Me ne frego“. Lo scorso anno, invece, è stato protagonista con i suoi splendidi quadri nel corso delle cinque serate. Quest’anno torna in gara insieme all’Harlem Gosple Choir con il brano “Domenica“.

Il padre è Nicola De Marinis, ha 62 anni ed è un magistrato della Corte di Cassazione (consigliere addetto alla sezione Lavoro) proveniente da Gravina in Puglia. È anche docente universitario ed ha curato circa 150 pubblicazioni in materia di diritto del lavoro e sindacale. È stato inoltre Dirigente della Confindustria.

Riguardo al padre, Lauro, in un’intervista a “Domenica In”, ha dichiarato: “Sono figlio di gente onesta. Mio padre, con cui ho avuto un rapporto complicato, è una persona onesta, un intellettuale. Non vengo da un ambiente squilibrato”. Il cantante ha inoltre spiegato di aver recuperato i rapporti con il genitore, dopo le difficoltà giovanili.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004