Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mahmood e Blanco, il sodalizio artistico è già finito? La battuta da cui nasce l’equivoco

Mahmood e Blanco, il sodalizio artistico è già finito? La battuta da cui nasce l’equivoco

Blanco e Mahmood hanno stravinto al Festival di Sanremo 2022. Il duo sin dalla prima serata ha fatto capire a tutti di essere potenzialmente i vincitori assoluti. Le parole che ha pronunciato Mahmood in un’intervista, però, hanno fatto capire che i destini dei due artisti prenderanno strade diverse. Mahmood e Blanco quindi si separano. Cos’è successo?

Mahmood e Blanco, il successo prima di Sanremo

Blanco e Mahmood condividono una saldissima amicizia e i loro rapporti sono comunque molto stretti e pacifici. Tuttavia le rispettive carriere soliste stanno continuando a viaggiare su due linee parallele ed entrambe stanno dando grandi soddisfazioni. I due, già prima di salire sul palco dell’Ariston, potevano vantare una carriera piena di successi. Ad esempio Blanco, giovane trapper bresciano, è stato insieme ai Maneskin il dominatore delle classifiche degli ultimi sei mesi. Mahmood invece da anni è in vetta alle classifiche e ha alle spalle già una vittoria del Festival di Sanremo, grazie al brano “Soldi”.

Mahmood e Blanco si separano

Mahmood e Blanco, il sodalizio artistico è già finito? La battuta da cui nasce l’equivoco

Mahmood ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni che ha sorpreso i fan del duo vincitore di Sanremo 2022. “Per adesso insieme basta un po’, non voglio vederlo”, avrebbe dichiarato il cantante. Sicuramente la settimana di Sanremo lo ha portati all’esaurimento. I due adesso vorrebbero un po’ di pace dopo una settimana che ha sballottato i protagonisti da una parte all’altra in un vero e proprio tour de force mediatico.

In ogni caso, Blanco e Mahmood hanno fatto impazzire migliaia di italiani in tutto il mondo. La loro “Brividi”, canzone già diventata un inno per la generazione “fluida” che non si riconosce più in alcun stereotipo e che soprattutto ha voglia di abbattere steccati e pregiudizi. Ma le strade dei due artisti sembrano già destinate a separarsi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004