Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Rossella Intellicato mamma bis: nato il secondogenito dell’ex tronista

Rossella Intellicato mamma bis: nato il secondogenito dell’ex tronista

Una bella notizia per un volto noto di “Uomini e donne”. La famiglia si allarga: secondo fiocco celeste per l’ex protagonista del dating show di Canale 5. Stiamo parlando di Rossella Intellicato, divenuta mamma bis. L’imprenditrice torinese, che prima di approdare nello studio di Maria De Filippi aveva avuto una breve esperienza al “GF”, ha dato alla luce il suo secondogenito. Svelato anche il nome del bimbo venuto al mondo. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: l’annuncio ufficiale sui social

Rossella Intellicato

Rossella Intellicato mamma bis: nato il secondogenito dell’ex tronista

Rossella Intellicato mamma bis. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha annunciato sui social la nascita del suo secondo bambino. L’imprenditrice torinese, che prima di arrivare negli studi di Maria De Filippi ha avuto una breve esperienza al “Grande Fratello”, è diventata madre per la seconda volta. Al neonato è stato dato il nome di Leonardo Falco Maria. Rossella Intellicato ha dato la splendida notizia nella giornata di ieri, lunedì 11 luglio, ma non ha precisato se il parto sia avvenuto proprio quel giorno. L’ex protagonista del Trono Classico ha taggato il suo compagno nello scatto: Giovanni Ferrero. (continua a leggere dopo le foto)

Rossella Intellicato

Rossella Intellicato

Dal 2018 la donna è legata sentimentalmente a Giovanni Ferrero

“E noi che pensavamo di essere al completo… Ben arrivato”. Così ha scritto Rossella Intellicato, al settimo cielo come il compagno Giovanni Ferrero. I due stanno insieme dal dal 2018: la coppia nel 2020 ha avuto il primogenito Francesco Leone Maria. Non sono convolati a nozze, ma forse un matrimonio è tra i piani, come ipotizzano alcuni giornali di gossip. L’ex tronista è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. (continua a leggere dopo le foto)

Rossella Intellicato

Rosella Intellicato di nuovo mamma: ha due maschietti

Basti pensare che Rosella Intellicato ha rivelato di essere incinta solo quando era di circa otto mesi. L’ex gieffina ha voluto annunciare a tutti la gioia scrivendo un semplice “Mamma Bis“. L’ex tronista allora scelse anche di rivelare il sesso del nascituro. Infatti, tra gli hashtag scelti per corredare il post, si leggeva: “Secondo maschietto“. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti a casa dell’altra: le foto che inchiodano il Capitano

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004