Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull’addio: il retroscena

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull’addio: il retroscena

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié continuano ad attirare l’attenzione del grande pubblico anche dopo il loro addio definitivo. Le numerose dichiarazioni rilasciate dai due ex protagonisti del «Grande Fratello Vip 6» non hanno convinto tutti: per molti dietro la rottura ci sarebbero ben altri motivi. Nelle scorse ore «ThePipol» ha pubblicato sul proprio account Instagram un articolo, svelando alcuni presunti fatti riguardanti la coppia nata nella casa più spiata di Italia.

Manuele bortuzzo e Lulu

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la verità sull’addio: il retroscena

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore all’interno della casa del «Grande Fratello Vip». Ma fuori dal loft di Cinecittà il loro rapporto si è subito inclinato, si è arrivati rapidamente al naufragio della relazione. E ora spunta un retroscena. Sia Manuel che Lulù hanno parlato, a più riprese, dell’addio, ma senza svelare troppo sulle ragioni che hanno portato allo ‘sfidanzamento’. Sul caso è intervenuto anche Alfonso Signorini, che però non ha fornito nessun dettaglio particolare. Stando a quanto riportato da «ThePipol» a determinare il tutto sarebbe stato un particolare evento. Un episodio che rimarcherebbe il diverso stile di vita dei due ex gieffini. (continua dopo le foto)

Manuel bortuzzo e Lulu

L’episodio dal fisioterapista: “Lite furiosa”

«All’inizio, nella ‘casa’, dinanzi a una Lulù piangente e alla ricerca d’amore e di attenzioni da parte di Bortuzzo, il nuotatore aveva fatto muro per tre settimane. Poi, una sera, durante una nomination. Manuel si è accorto che il pubblico mugugnava e quando ha sentito gli applausi scroscianti per Lulù, forse ha capito che quell’incrocio lì, quell’unione, piaceva al pubblico a casa. Supposizioni, penserete voi. No. Informazioni raccolte attraverso le testimonianze di altri gieffini», scrive «The Pipol». (continua a leggere dopo le foto)

lulu Selassie

Manuel bortuzzo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, cosa c’è dietro la rottura

Fuori dalla Casa, però, papà Bortuzzo pare si sia mostrato sin da subito contrario a questa relazione. Manuel, come sappiamo, coltiva il sogno di partecipare alle paraolimpiadi. Un giorno si sarebbe recato a fare fisioterapia insieme alla sua compagna e al padre Franco. Pare che la Selassié avrebbe forzato per poter entrare durante la seduta. In sala d’attesa gli animi si sarebbero scaldati: «Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio», riferisce «The Pipol». Sarebbe qui scoppiata una furiosa lite tra Lulù e Franco Bortuzzo. Quella discussione avrebbe mandato in crisi il nuotatore, che si sarebbe ritrovato a scegliere tra la sua famiglia e Lulù. (continua a leggere dopo le foto)

bortuzzo e Lulu

manuel lulu

La replica di Manuel Bortuzzo e la risposta di Gabriele Parpiglia

I due si sarebbero riavvicinati, ma con scarsi risultati: quando Lulù è andata alla festa di Alex Belli e Delia Duran, qualcosa si sarebbe definitivamente rotto. Il post di «ThePipol» è stato letto anche da Manuel Bortuzzo che ha commentato dicendo: «Quanto ve piace dì stro***e, buon lavoro di mer*a». Gabriele Parpiglia è intervenuto: «Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito e hai visto la scena, non andiamo oltre. Abbraccio. bisogna saperla reggere la popolarità». 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004