Mara Venier ha pubblicato una foto nella quale è vestita da suora. Nella didascalia ha scritto: “quanti ricordi”. La vita precedente della conduttrice di “Domenica In” ha spiazzato tutti.
Mara Venier e la curiosa foto su Instagram
La conduttrice ha conquistato i telespettatori che tutte le domeniche la seguito su Rai 1. La notorietà è tanto in tv quanto sui social, dove Mara Venier è molto attiva. Infatti, sui suoi profili condivide tantissime cose. Dagli aspetti privati fino a pezzi di vera storia della televisione italiana.
Alla conduttrice piace molto condividere le sue foto su Instagram. Spesso gli scatti la ritraggono in compagnia di suo marito Nicola Carraro. Mara Venier ha voluto condividere uno scatto del passato. Nell’immagine la si vede in una veste alquanto insolita. I fan sono rimasti leggermente spiazzati. Ecco di cosa si tratta.
Leggi anche: Mara Venier vittima di una truffa, la conduttrice si sfoga sui social: “È un fotomontaggio”
Mara Venier vestita da suora: lo foto spiazza tutti
La donna ha pubblicato una foto di lei vestita da suora. Una foto molto particolare, dato che si tratta di un abbigliamento insolito, ma che rievoca anche certi importanti ricordi della conduttrice, come ha sottolineato la stessa Venier. Mara Venier partecipò nel lontano 1987 a “Candid Camera”. Quella edizione venne condotta da Gerry Scotti e trasmessa su Italia 1. Il format era quello di tantissimi sketch, dove gente comune si trova improvvisamente in scene comiche e surreali. Mara Venier faceva parte del cast e per quell’occasione venne ingaggiata come attrice.
In uno sketch, la Venier indossò proprio gli abiti da suora. Questa come altre interpretazioni hanno portato alla ribalta Mara Venier. Dopo “Candid Camera”, infatti, venne chiamata dalla Rai che le apri le porte del mondo della televisione.