Home » Mara Venier incidente in diretta a Domenica In: come sta la conduttrice

Mara Venier incidente in diretta a Domenica In: come sta la conduttrice

Ieri, 21 Novembre 2021, Mara Venier ha avuto un piccolo incedente nello studio di Domenica In. La conduttrice, dopo ore di silenzio “stampa”, ha deciso di informare i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Per farlo ha scelto di pubblicare un post direttamente sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 2,3 milioni di followers. La zia Mara, nonostante lo spavento, non ha rinunciato alla sua ironia e il suo messaggio ha strappato un sorriso ai suoi fan, i quali hanno invaso il post con tantissimi auguri di pronta guarigione. Vediamo insieme come sta Mara Venier dopo l’incidente a Domenica In. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier incidente in diretta a Domenica In: come sta la nota conduttrice

Panico a Domenica In nel corso della puntata di ieri 21 Novembre 2021. Il brutto incidente di Mara Venier si è verificato in diretta e le ha procurata un infortunio al piede alla testa, un trauma che l’ha poi costretta a recarsi in ospedale per verificare il suo stato di salute. L’incidente è avvenuto mentre c’era la pubblicità, poco dopo che Pierpaolo Pretelli si è esibito e la notizia ha subito fatto il giro del web. Trauma distorsivo al piede sinistro e una brutta contusione alla fronte. Nonostante il forte dolore, Mara Venier ha continuato la diretta aiutata dall’ex volto noto di Tale  e quale show. La conduttrice per cercare di sdrammatizzare ha dichiarato: «Non mollo, mi devono abbattere». Una volte spente le luci della diretta, è sceso un silenzio su quanto accaduto alla conduttrice. Poi nella tarda serata di ieri è stata lei stessa a rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute attraverso un post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Il post su Instagram rassicura i fan

Una sua foto con tanto di bernoccolo sulla fronte, è questa l’immagine che Mara Venier ha voluto condividere di se stessa con i suoi fan su Instagram dopo l’incidente a Domenica In. Poi la zia d’Italia ha commentato il tutto così (vai al post): «Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene». Poi per lei una pioggia di auguri di pronta guarigione da parte dei suoi numerosi fan. Tra i vari messaggi si legge: «Dai Mara!! Mettici tutta la forza che hai!», «Grazie a Dio, sei una roccia e niente riuscirebbe a buttarti giù. Le donne come te cadono e si rialzano più forti di prima. Forza Mara!» e ancora: «Sei una roccia, zia Mara! Ti abbraccio forte!»

Mara Venier cade in diretta, trasmissione termina in anticipo: cos’è successo