Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier in ospedale dopo l’incidente: le sue condizioni

Mara Venier in ospedale dopo l’incidente: le sue condizioni

Mara Venier è finita in ospedale dopo l’incidente di oggi nella puntata di domenica 21 novembre di “Domenica In”. Come sta la conduttrice? Il brutto incidente si è verificato in diretta e le ha procurata un infortunio al piede alla testa, un trauma che l’ha poi costretta a recarsi in ospedale per verificare il suo stato di salute. L’incidente è avvenuto mentre c’era la pubblicità, poco dopo che Pierpaolo Pretelli si è esibito e la notizia ha subito fatto il giro del web. Vediamo le sue condizioni.

Mara Venier caduta a Domenica In: le sue condizioni

Risultato della caduta? Trauma distorsivo al piede sinistro e una brutta contusione alla fronte. Poco dopo l’annuncio dell’infortunio, Mara Venier è ritornata in diretta dicendo di voler lasciare la trasmissione. Poi ha cambiato idea: “Non mollo, mi devono abbattere”.

La trasmissione ha chiuso in anticipo di quindici minuti, con l’intervista a Giuseppe Zeno subito dopo quella di Memo Remigi. Mara è scivoltata durante la pausa pubblicitaria e si è fatta male, infatti lei stessa ha poi voluto rassicurare suo marito che non è in Italia. È caduta con gli occhiali e non se l’è sentita di continuare, ha sottolineato.

Poi, Mara Venier ha anche cambiato idea: “C’ho un bel bernoccolo. Ma andiamo avanti con il programma, dai. Se mi date uno sgabello io vado avanti con l’intervista, datemi uno sgabello. Io continuo a condurre, non mollo. Mi dovete abbattere, io vado avanti”.

Non è la prima volta che accade un incidente a Mara. Un anno e mezzo fa, a maggio 2020 per la precisione, la Venier si è infortunata proprio la mattina della puntata del 31 maggio 2020 e condusse un’intera puntata sul dolore.  Poi ha dovuto mettere il gesso e ha sempre condotto la trasmissione anche quando avrebbe potuto tranquillamente riposare.

Come riporta il sito d’informazione Fanpage.it, la conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per consentire ai medici di verificare le sue condizioni. Mara Venier, anche in quest’occasione, non ha mancato di mostrare la propria professionalità che ha sempre messo in quello che fa.

Qui sotto il video di quanto successo.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004