A cosa servono i social se non ad accorciare le distanze? Mara Venier appartiene a quella schiera di vip che ha un rapporto diretto con i follower, dialoga continuamente con loro. Ed è quanto ha fatto nella giornata di ieri, rivolgendo una domanda semplice quanto affettuosa ai suoi affezionati ammiratori. (continua a leggere dopo le foto)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di gossip
Mara Venier “stremata”, arriva l’appello ai fan: ecco cosa è successo
Zia Mara è uno dei volti più familiari della tv, seguitissima anche su Instagram, dove è solita condividere sprazzi della sua quotidianità. Ieri, 22 luglio 2022, una delle giornate più calde delle ultime settimane, la conduttrice di «Domenica In» ha rivolto una domanda ai followers affidandosi ad Instagram: «Che fate??». (continua a leggere dopo le foto)
La conduttrice, stremata dal caldo, trova rifugio sui social
Stremata dal caldo, Mara Venier si è rifugiata sui social, come tanti di noi del resto. Come si fa ad uscire? Ad accompagnare l’interrogativo rivolto ai fan una foto che mostra la conduttrice con addosso un maglione di lana bianco, forse per richiamare il fresco dell’inverno. «Caldo ..troppo caldo!!!!! Uffaaaaaa, io quest’anno non lo sopporto più ….38 /40 gradi in questo momento….voi che fate??? Doccia fredda???», chiede il volto noto di Raiuno. (continua a leggere dopo le foto)
Temperature insopportabili
Le temperature di questi giorni non lasciano scampo e soffre anche la cara Mara Venier. Alla domanda della conduttrice è seguita una valanga di commenti. Tanti hanno voluto risponderle, non soltanto cuoricini. Parole anche da parte di colleghi e amici del mondo dello spettacolo. In primis Arisa, che scrive sotto la foto “Bella”. In verità sono molti gli utenti che han risposto con altrettanti apprezzamenti. «Chiusa in casa» risponde qualcuno. «Zia Mara ma perché hai messo la foto in cui indossi il maglione? Già qui a Roma stiamo morendo ma così mi sudano anche gli occhi!», ha osservato uno. «Sei meravigliosa e super simpatica», ha aggiunto un altro. (continua a leggere dopo le foto)
Mara Venier nei prossimi giorni raggiugnerà il marito a Santo Domingo
Mara Venier nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere il compagno Nicola Carraro a Santo Domingo, dove i due sono soliti trascorrere le vacanze. Finora la conduttrice è rimasta a Roma perché impegnata lavorativamente. Leggi anche l’articolo —> Mara Venier e il marito, la notizia è arrivata poco fa: cosa sta succedendo