Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini, lo scoop su Maria De Filippi: “Com’è a letto”

Alfonso Signorini, lo scoop su Maria De Filippi: “Com’è a letto”

Alfonso Signorini ha deciso di rivelare qualche dettaglio intimo sulla regina di Mediaset. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un matrimonio che dura da tanti anni. Signorini ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alfonso Signorini rivela una scoop sulla regina di Mediaset

Il direttore del settimanale Chi cerca sempre gli scoop più originale. Signorini conosce molto bene Maria De Filippi e conosce molti dettagli anche sulla sua vita privata. Signorini è uno dei protagonisti di Mediaset. Da mesi sta conducendo il GF Vip su Canale 5, il reality è seguitissimo anche grazie alla guida di Alfonso.

Maria invece è da sempre la regina di Mediaset. Dopo Tu si que vales, è tornata ad occupare il sabato sera con C’è posta per te e poi darà spazio alla ventunesima edizione del Serale di Amici. Questa settimana però entrambi sono stati messi in pausa da Mediaset per via di Sanremo.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo matrimonio in bianco

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo matrimonio in bianco, lo rivela Alfonso Signorini

“Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere rigorosamente separate”, ha dichiarato Alfonso Signorini. Poi il conduttore del GF Vip ha fatto una rivelazione che ha lasciato molti a bocca aperta. “Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pip*a per quanto riguarda il se..so”. Nonostante questo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un matrimonio solidissimo, e proprio Signorini dà la conferma di questo fatto. I due si vogliono molto bene anche se il se*so non è al centro della loro relazione.

Alfonso Signorini ha parlato proprio di matrimonio in bianco. Lo stesso Costanzo aveva ammesso che il segreto del suo matrimonio felice con Maria è proprio quello delle “camere separate”. Questa scelta gli ha permesso di vivere sereni e felici, e senza litigi inutili.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure