Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi, perché non ha mai avuto figli naturali? Svelato il retroscena dopo anni

Maria De Filippi, perché non ha mai avuto figli naturali? Svelato il retroscena dopo anni

Dopo anni viene fuori la verità sul perché Maria De Filippi non avuto figli naturali. La famosissima conduttrice ha adottato un bambino insieme al marito Maurizio Costanzo. Avrebbe potuto anche avere figli suoi? Ecco come stanno le cose.

Maria De Filippi figli

Maria De Filippi, la storia con Maurizio Costanzo

Ora Maria è diventata la Regina della televisione italiana. Alle origini aveva altre ambizioni. La strada intrapresa dalla donna, era piuttosto diversa da quella che si possa pensare. Da giovanissima ha conseguito la laurea in Scienze delle finanze con il massimo dei voti: Maria voleva diventare magistrato. Successivamente ha cominciato a lavorare in una società di videocassette e, proprio in un convegno sulla pirateria musicale ha conosciuto Maurizio Costanzo, all’epoca già famoso, che le proporrà di diventare sua assistente. La sua carriera cambiò da allora e lei ottenne subito un grande successo in televisione.

Tra Maria e Maurizio Costanzo nacque un amore profondo. I due si sposarono nel 1995 e insieme nel 2004 hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele, che lavora negli studi del programma Uomini e Donne. In molti sono curiosi di sapere come mai la coppia non ha avuto figli naturali.

Leggi anche: Stefano Tacconi, la moglie torna a parlare ai microfoni di “Mattino Cinque”: come sta

Maria De Filippi, perché non ha mai avuto figli naturali

La donna, ad un certo punto della sua vita ha sentito l’esigenza di diventare madre e insieme hanno adottato il loro figlio Gabriele. “È stata una cosa che volevo fare da tempo – ha ammesso Maria tempo fa -. Penso che sia una scelta e io l’ho fatta non perché non potessi fare altrimenti, ma perché lo volevo. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Aveva 10 anni e non ho mai avuto paura”.

Ma perché la coppia non ha mai avuto figli naturali? Maria poteva concepire anche naturalmente ma quando si è recata a fare visita ad un orfanotrofio ha conosciuto un bimbo, Gabriele, con una storia difficile alle spalle. In quel momento ha capito che avrebbe voluto salvarlo da una vita di tristezza e miseria donandogli un futuro migliore.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004