Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi parla dell’amore per i suoi cani: “Ugo ha avuto due tumori, che sofferenza”

Maria De Filippi parla dell’amore per i suoi cani: “Ugo ha avuto due tumori, che sofferenza”

Maria De Filippi, classe 1961, è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva italiana. Attiva in televisione dal 1992, la showgirl ha consolidato la sua notorietà negli anni successivi presentando e producendo diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta della rete ammiraglia Mediaset, come Uomini e donne, C’è posta per te, Temptation Island, Tu sí que vales e Amici di Maria De Filippi. Nel 2013 ha fondato la web TV Witty TV, il sito internet e piattaforma social che rimanda ai programmi prodotti dalla società. Oltre alla passione per lo spettacolo, Maria De Filippi ha anche quella per gli animali. In modo particolare per i cani. Ultimamente ha raccontato la sua esperienza dolorosa con il suo amico a quattro zampe Ugo. (Continua dopo la foto)

Maria De Filippi parla dell’amore per i suoi cani: “Ugo ha avuto due tumori, che sofferenza”

Da sempre Maria De Filippi ha un amore incondizionato per i cani. Questa sua innata passione per gli amici a quattro zampe l’ha spinta ad adottare prima Ugo, poi Filippa e, lo scorso novembre, Giovanni, tutti e tre Bassotti a pelo duro: «Senza di loro non vivo, sono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire». Il primo, in particolare, le ha creato non poche preoccupazioni perché ha dovuto fronteggiare ben due tumori. Durante un’intervista al settimanale Chi, la conduttrice storica di Uomini e Donne ha raccontato: «Ugo ha 15 anni. Ha avuto due tumori ed è sopravvissuto a tutto. Per me è stata paura e sofferenza. Se l’umano decide per se stesso che cosa è giusto fare o meno, per il cane invece la decisione la prendo io e mi sento davvero male». (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole su Filippa

Sempre al settimanale Chi su Filippa, Maria De Filippi ha raccontato: «Mi piace tanto Filippa perché ha un carattere particolare: è tanto curiosa, ha un senso di possesso spiccato ed è molto gelosa del suo zainetto. Non sopporta chi si muove nei miei spazi perché li ritiene suoi. Lei è così piccola che mi viene spontaneo proteggerla. Il primo cane l’ho preso con mio padre e non lo dimenticherò mai, si chiamava Sansone. Non credo proprio che riuscirei a vivere senza un cane». La conduttrice, infatti, prima dei tre bassotti, ha convissuto con diversi Pastori Tedeschi, con un altro Bassotto, Cassio, e con Sansone, un Bracco italiano regalatole dal padre.

“Uomini e Donne”, scoppia la rissa in studio: Maria De Filippi furiosa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004