Home » Marracash e Elodie si sono lasciati? Le parole della presunta nuova fiamma del rapper

Marracash e Elodie si sono lasciati? Le parole della presunta nuova fiamma del rapper

La lunga storia d’amore tra Marracash e Elodie sembra essere giunta al capolinea. Per ora nessuno dei due ha confermato o meno la cosa, ma tantissimi sono gli indizi che lasciano pensare ad un rottura: l’ultima foto insieme sui social risale allo scorso giugno e l’auto di lui non si è più vista sotto casa della cantante. Che dire? La favola tra i due, nata nell’estate 2019, sembra essere giunta all’ultimo capitolo senza il famoso “vissero felici e contenti”. Ma perchè Marracash e Elodie si sono lasciati? Vediamo insieme le varie ipotesi (Continua a leggere dopo la foto)

Marracash e Elodie si sono lasciati? L’indiscrezione

“Perchè Marracash e Elodie si sono lasciati?” Questa è la domanda che da diverso tempo si stanno ponendo i followers di quella che ormai sembra essere a tutti gli effetti una ex coppia. Secondo Dagospia il rapper avrebbe un altro amore. Proprio per lei avrebbe rotto con Elodie. Si tratterebbe di Rosmy, cantautrice e attrice, originaria della Basilicata e milanese d’adozione. Se da parte di Elodie e di Marracash non c’è stato alcun commento alle notizie, è stata proprio Rosmy a rompere il silenzio sulla questione. Sul suo profilo Instagram ha condiviso l’articolo che ha lanciato la notizia, commentandolo con una frase piuttosto enigmatica: «Ma io non…?!?! Lo scopriremo solo vivendo…». Un messaggio criptico che non lascia trapelare nulla su quanto sta accadendo, anzi alimenta solo i dubbi. Per scoprire come stanno davvero le cosa non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati.

Anche l’ex volto di Amici avrebbe un nuovo amore

Tempo fa, Elodie Di Patrizi, parlando della sua storia d’amore con Marracash a Vanity Fair, ha dichiarato: «Stimolante ma anche faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi». Ora che tra i due sembra essere finita, l’ex volto noto di Amici è stata paparazzata da Chi in compagnia di un altro uomo, ovvero il famoso modello Davide Rossi. I due si starebbero frequentando, ma per ora tutto ciò resta solo un’indiscrezione perchè non c’è stata conferma nè da parte di Elodie nè di Davide.

Elodie, è finita con Marracash: il nuovo fidanzato è Davide Rossi