Home » Marracash smentisce la relazione con Rosmy: “Mai vista”

Marracash smentisce la relazione con Rosmy: “Mai vista”

Secondo alcune indiscrezioni, Marracash, dopo la fine della storia d’amore con Elodie, si sarebbe buttato tra le braccia della cantante Rosmy. Il rapper, però, è intervenuto sul suo profilo Twitter per smentire categoricamente queste voci: “Chi l’ha mai vista“. Non ci sarebbe stato nessun flirt dunque tra Marracash e la cantautrice. (Continua dopo la foto…)

marracash rosmy

Marracash smentisce la relazione con Rosmy

Marracash è uno dei cantanti più famosi della scena rap italiana. Ha esordito nel 2005 con il mixtape autoprodotto Roccia Music I, ottenendo un riscontro significativo nel panorama hip hop underground. Da lì ha poi firmato un contratto discografico con la Universal Music Group, con la quale nel 2008 ha pubblicato il primo album da solista. Ad oggi è uno dei rapper italiani più famosi ed ha fondato anche un’etichetta discografica insieme al produttore Shablo.

Nel 2019 si è fidanzato con la nota cantante Elodie. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, ma di recente sui settimanali è stata annunciata la fine della loro relazione amorosa. Stando sempre a quanto riferito dalle voci di gossip, il noto rapper, dopo la fine della storia con Elodie, avrebbe avuto un flirt con la cantautrice e attrice Rosmy. La notizia è circolata su molti siti ed ha costretto Marracash a rompere il silenzio. Il rapper è intervenuto su Twitter, smentendo categoricamente il suo flirt con Rosmy. “Ma chi c**zo è questa? Chi l’ha mai vista“, ha dichiarato il cantante milanese sul noto social network. Attualmente dunque Marra sarebbe single. (Continua dopo la foto…)

elodie e marracash

Elodie insieme a Davide Rossi

Dopo la fine della storia d’amore con Marracash, il settimanale “Chi” ha beccato la cantante Elodie in compagnia di un altro uomo. L’artista, infatti, è stata paparazzata a Milano in compagnia di Davide Rossi, modello e marketing manager di Armani. Come sempre si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze, ma Rossi potrebbe essere il nuovo fidanzato dell’ex allieva di “Amici”. Per ufficializzarlo, però, dobbiamo attendere la conferma da parte della cantante. Al momento dunque, sia Elodie che Marracash, sono entrambi single.

CONTINUA A LEGGERE QUI: Elodie, è finita con Marracash: il nuovo fidanzato sarebbe Davide Rossi