Home » Martina Colombari positiva al Covid-19: l’annuncio sui social

Martina Colombari positiva al Covid-19: l’annuncio sui social

La nota attrice e conduttrice televisiva, nonché ex Miss Italia, Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è lei stessa con un post sul suo account Instagram: “Mannaggia… questo Covid è proprio stro***. Beccato“. L’attrice ha poi annunciato di aver scoperto la positività attraverso un tampone fatto prima di recarsi su un set. (Continua dopo la foto…)

martina colombari

Martina Colombari positiva al Covid-19

Martina Colombari è una nota attrice e conduttrice televisiva, nonché vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 1991. È alta un metro e settantacinque e le sue misure sono 89-58-89. Negli anni novanta e anche all’inizio degli anni duemila è stata un’icona di bellezza. Capelli castani, occhi azzurri: la Colombari era il sogno proibito di molti uomini italiani.

Dopo il trionfo nel concorso “Miss Italia”, la Colombari inizia la sua carriera di attrice e conduttrice televisiva, oltre che modella. Recita al cinema con AbbronzatissimiPaparazziQuello che le ragazze non dicono. In televisione, invece, è protagonista in alcune serie tv di successo, come “Carabinieri“, “Un medico in famiglia 3”, “I Cesaroni”, “Al di là del lago”, “Così fan tutte” e “Il restauratore”. Ha invece condotto “Un disco per l’estate”, “Super”, “Vota la voce” e “Controcampo”. Nel 2011, invece, è stata concorrente di “Baila!”.

La Colombari ha contratto il Covid-19. Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa attraverso i suoi canali social. “Beccato” – scrive su Instagram – “Questo Covid è proprio stro***“. L’attrice rivela di aver scoperto la positività al virus prima di recarsi su un set. La Colombari poi spiega i sintomi avvertiti: “Per fortuna solo un lieve raffreddore e perdita dell’olfatto. Se non avessi fatto il vaccino sarebbe stato molto peggio”. (Continua dopo il post…)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

La vita privata della Colombari

La Colombari è stata fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della nazionale italiana, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004. I due hanno avuto anche un figlio, Achille. La loro storia procede a gonfie vele ormai da anni. I due formano una coppia indissolubile, oltre che una delle più belle del mondo dello sport e dello spettacolo. In merito alla positività al Covid-19, la Colombari ha poi aggiunto: “Cercherò di rimettermi presto, sono in isolamento qua nella mia stanzetta con mio marito che mi porta gentilmente il cibo, il caffè… bussando alla porta. Si prende cura di me a distanza. Ma sto bene e questo è importante”.