Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maurizio Costanzo commenta i flirt di Maria con due famosissimi: “Se dovesse rifarlo…””

Maurizio Costanzo commenta i flirt di Maria con due famosissimi: “Se dovesse rifarlo…””

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno un matrimonio solido e una complicità senza eguali. Tra i due però sembra che le cose non siano sempre andate a gonfie vele. Nasce una polemica in particolare contro l’atteggiamento “troppo affettuoso”, che Maria avrebbe mostrato verso due personaggi famosi. E subito Maurizio Costanzo dice la sua.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tradimento

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tradimento, baci con due star

È scoppiata una vera polemica su diversi baci che Maria De Filippi si è scambiata con personaggi famosi incontrati durante la sua carriera televisiva. Stiamo parlando di vicende che risalgono al 2017. Tutto è successo in diretta televisiva, ma quando? Durante il Festival di Sanremo, quando all’epoca, Maria conduceva le serate assieme a Carlo Conti. La presentatrice ha avuto modo di incontrare e conoscere personaggi di calibro internazionale. E di baciarli davanti l’Italia intera.

È successo con due ospiti stranieri. Il primo fu Robbie Williams, il famosissimo cantante. Al termine della sua esibizione, Maria gli ha ricordato che solitamente lui termina i suoi concerti scegliendo una ragazza del pubblico e baciandola. Sperando che il cantante regalasse un momento da sogno ad una donna del pubblico, lo ha esortato a fare come al suo solito. “Qui sono tutte pronte”. Ma Robbie Williams, sotto suggerimento di Carlo Conti, ha spiazzato tutti prendendo proprio lei e baciandola appassionatamente. La donna ovviamente non ha rifiutato il gesto inaspettato e anche ben gradito.

La reazione di Maurizio Costanzo ai baci di Maria

Nella stessa edizione del Festival Maria non si è lasciata sfuggire un’altra occasione. Poi infatti è stato il turno di Keanu Reeves. L’attore oltre che essere un uomo affascinante, aveva dato prova di essere anche generoso: proprio ultimamente è risaltato agli occhi della cronaca per aver donato i profitti dell’ultimo Matrix alla ricerca per la leucemia, malattia di cui è morta sua sorella. Proprio per questo, i baci di Maria De Filippi durante quel Festival di Sanremo hanno scatenato una cascata di gossip.

Massimo Giletti mise davanti a Maurizio Costanzo i video di quei chiacchierati momenti della moglie. Ma Costanzo ha sempre le idee chiare e anche stavolta, ha risposto a tono alla provocazione. “La polemica intorno a Robbie Williams è una gigantesca stronzata. Che si faccia polemica, ma si fa polemica su una stronzata. Che poi questo ha fornito a Crozza, forse a corto di argomenti, un motivo per parlare, sono contento per Crozza. Se Maria dovesse rifare Sanremo, io le chiederò di dare degli schiaffi. Sarà un’altra stronzata ma diversa”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004