Maurizio Costanzo ha, in totale, tre figli. Anni fa ha adottato un ragazzo assieme a Maria De Filippi, Gabriele. Ma il famoso giornalista ha un altro figlio nato da una relazione con una donna molto famosa. Anche lui negli anni ha raggiunto il successo e ad oggi è un affermato regista: di chi si tratta?


Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: le relazioni prima di lei
Maurizio Costanzo è stato un vero e proprio latin lover. Prima di incontrare l’amore della sua vita, Maria De Filippi, il giornalista è stato sposato altre due volte e Gabriele Costanzo, il figlio che ha adottato con la famosa conduttrice Mediaset, non è l’unico dei suoi eredi.
Prima di sposare Maria De Filippi nel 1995, Maurizio Costanzo ha avuto delle relazione con molte altre donne famose. È stato infatti con Simona Izzo per tre anni, con Marta Flavi fino al 1989 ma anche con un’altra donna, Flaminia Morandi, che è la mamma di suo figlio Saverio, nato nel 1975.
Leggi anche: Viktorija Mihajlovic prende le difese del padre, il duro sfogo sui social
Chi è Saverio Costanzo, uno dei tre figli di Maurizio
Flaminia Morandi e Maurizio Costanzo sono stati sposati dal 1973 al 1984. Lei per Costanzo televisivo lasciò l’allora marito, Alberto Michelini, un famoso giornalista Rai. Il loro matrimonio però è finito per una serie di questioni, tra cui il tradimento di lui con un’altra donna. Tuttavia i due ora sono in ottimi rapporti. Hanno avuto due figli: Saverio e Camilla, che è una sceneggiatrice Rai.
Il figlio di Maurizio Costanzo, Saverio, è un grande regista e sceneggiatore. Lui è co-fondatore della casa di produzione Offside. Tra i film che ha prodotto, ricordiamo “Private”, “In memoria di me”, “La solitudine dei numeri primi” e “L’amica geniale”.