Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maurizio Costanzo, la confessione privata sui flirt con altre donne

Maurizio Costanzo, la confessione privata sui flirt con altre donne

Dagli inizi degli anni Novanta Maurizio Costanzo è legato sentimentalmente a Maria De Filippi. I due si sono conosciuti nel 1989 durante un meeting contro la pirateria musicale a Venezia. Colpito dalla bravura di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo avrebbe chiesto alla futura compagna di collaborare dapprima per la Simco, società di comunicazione e immagine, poi di diventare sua assistente. Da lì i due avrebbero preso a frequentarsi fino al fidanzamento ufficiale, culminato con il matrimonio con rito civile celebrato a Roma il 28 agosto del 1995. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilaria Galassi, l’ex stella di ‘Non è la Rai’ fa la badante: tutto sulla nuova vita

Costanzo

Maurizio Costanzo, la confessione privata sui flirt con altre donne

Confidente, amica, amante. Maria De Filippi è tutto per Maurizio Costanzo, che durante un’ospitata a “Che tempo che fa” ha detto di voler morire tra le braccia della sua dolce metà. Battute a parte, è vero che ha occhi solo per lei, anche se in un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a «Grazia», il giornalista ha ammesso candidamente di avere un debole per le donne. Maria De Filippi, però, non ha nulla da temere. (continua a leggere dopo le foto)

De Filippi

Maurizio costanzo

“Sono sincero fino in fondo”, il conduttore non ha segreti con Maria De Filippi

“Sono sincero fino in fondo, non ho segreti. Pago le tasse, mi piacciono le donne, ma sono solo flirt virtuali. È stato più facile avere qualche segreto sentimentale vent’anni fa. Ora non più”, ha raccontato Maurizio Costanzo a “Grazia”. In un’occasione, però, ha reputato opportuno non dire tutta la verità alla De Filippi per non farla preoccupare: “Ho mentito a mia moglie riguardo il mio stato di salute perché è apprensiva e ho paura anch’io delle malattie. Non temo di morire, ma di restare per tanto tempo malato in un letto”. (continua a leggere dopo le foto)

Costanzo

maria de filippi

Maurizio Costanzo, ecco cosa pensa dei rapporti virtuali

Sui rapporti virtuali e l’amore a distanza Maurizio Costanzo aveva scritto qualche anno fa parole che valgono ancora oggi, anzi specie oggi, alla luce della pandemia: “Non sono su Facebook né su Twitter. Ma, come diceva il filosofo Seneca: “Non si ferma il vento con le mani”. La Primavera Araba nasce con i social e riconosco loro un grande valore, anche quello di dare voce a persone che non ne avrebbero. Penso però che chi ha inventato i social porterà alla fine dell’umanità; non si può fare l’amore con una persona che sta a Hong Kong, se tu sei a Roma. Non nasceranno più bambini”. Leggi anche l’articolo —> Aurora Ramazzotti, una canzone di sfogo contro gli haters: il video

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004