Home » Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? L’indiscrezione

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? L’indiscrezione

La storia d’amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara potrebbe essere giunta al capolinea. Si vocifera che il calciatore abbia tradito la compagna. La notizia sarebbe stata confermata da Wanda stessa ai media argentini. Pare si conosca anche l’identità della donna con la quale il calciatore ha tradito la compagna: si tratterebbe di Eugenia Suarez, che Wanda avrebbe immediatamente smesso di seguire sui social. (Continua dopo la foto…)

mauro icardi wanda nara

Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara?

Wanda Nara e Mauro Icardi stanno insieme da circa otto anni. La loro storia d’amore sarebbe nata dopo la fine della relazione amorosa di Wanda con il calciatore ed ex marito Maxi Lopez. Quest’ultimo avrebbe accusato l’ex moglie di infedeltà coniugale, distaccandosi anche dal collega ed ex migliore amico. Wanda e Mauro si sono sposati il 27 maggio 2014. La coppia ha avuto due figlie: Francesca, nata il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Wanda aveva già avuto tre figli dalla precedente relazione con Maxi Lopez: Valentino, Constantino e Benedicto.

La storia tra Mauro e Wanda è stata sicuramente chiacchieratissima. Oltre alle modalità con le quali ha preso piede, ha fatto discutere anche il fatto che Wanda è diventata la sua procuratrice. La Nara di certo non si è fatta amare dai tifosi interisti, i quali accusano la donna di aver portato via da Milano il centravanti argentino. Dopo l’addio all’Inter, Mauro si è trasferito al PSG e da anni ormai vivono a Parigi, all’ombra della Torre Eiffel.

Il loro matrimonio però, secondo quanto riferiscono i media argentini, sarebbe arrivato ad un punto di non ritorno. Questa volta, infatti, sarebbe stata Wanda ad accusare di infedeltà coniugale il suo partner. La storia d’amore sarebbe dunque al capolinea per un presunto tradimento da parte di Icardi. La notizia al momento è un’indiscrezione, ma troverebbe conferma da alcuni media argentini che hanno ascoltato la moglie del calciatore del PSG. A questi, Wanda avrebbe confermato la fine della loro storia d’amore. (Continua dopo la foto…)

Ulteriori dettagli del presunto tradimento

Spuntano ulteriori dettagli sul presunto tradimento di Mauro Icardi. La procuratrice sportiva, nonché moglie dell’attaccante argentino, avrebbe pubblicato una storia sui social, scrivendo: “Hai rovinato un’altra famiglia per una tro*a“. Wanda, inoltre, avrebbe smesso di seguire sui social il marito. E non è finita, perchè pare si conosca anche l’identità della donna con la quale Mauro Icardi avrebbe tradito la moglie. Si tratterebbe di Eugenia Suarez, che la Nara ha subito smesso di seguire sui social.

Skin sta per diventare mamma: la compagna è incinta