News Tv. Federica Panicucci è senza dubbio una delle conduttrici di punta di Mediaset. Da anni alla guida di Mattino Cinque, insieme a Francesco Vecchi, ha guidato anche prime serate molto importanti come il Concerto di Natale e il grande Concerto di Capodanno su Canale 5. Secondo gli ultimi rumors, però, il 2025 non partirebbe proprio alla grande per Federica Panicucci: il nuovo anno potrebbe iniziare con la cancellazione di uno dei suoi amati programmi. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, lite furiosa tra Helena e Shaila: volano parole pesanti
Leggi anche: “GF”, Pamela Petrarolo abbandona la casa: il motivo è serio
Mediaset, “Mattino 4” cancellato? L’indiscrezione
Mattino 4 è un format mattutino di Rete 4, incentrato sul racconto della cronaca e dell’attualità. Il programma è stato introdotto nel palinsesto proprio in questo 2024 ed è stato affidato a Federica Panicucci e al giornalista Roberto Poletti. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Giuseppe Candela su Dagospia, il programma potrebbe non tornare in onda nel prossimo anno. “Mediaset cancella ‘Mattino 4’? il programma condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti non tornerà in onda, come previsto inizialmente, il 7 gennaio. C’è chi accenna a uno stop momentaneo ma la trasmissione potrebbe essere cancellata. Nei prossimi giorni la decisione definitiva…”, si legge sul noto portale. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il nome che ha avuto la peggio
Leggi anche: Angelo Madonia contro Ballando, poi la bordata a Milly e Pellegrini
L’esperimento di “Mattino 4”
Mattino 4 sarebbe dovuto tornare in onda in 7 gennaio 2025. Tuttavia, a pochi giorni dalla ripresa, si infittiscono i rumor secondo cui Mediaset sarebbe pronta a cancellare definitivamente il programma. Alcuni sostengono che si tratti soltanto di un rinvio momentaneo, ma sembra che questo stop potrebbe essere in realtà definitivo. Mattino 4 è nato quest’anno con lo scopo di dedicare uno spazio mattutino all’attualità e alla cronica anche su Rete 4, al posto delle consuete soap opere. Un esperimento che, a quanto pare, non ha funzionato. Per quale motivo?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva