Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Memo Remigi sparito dalla circolazione, cosa gli è successo

Memo Remigi sparito dalla circolazione, cosa gli è successo

Da più di un mese il musicista Memo Remigi non si vede più. Sappiamo che ha avuto il Covid più di un mese fa, come lui stesso aveva annunciato. Cosa gli è successo dopo? Memo Remigi non partecipa più al talk show di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”. Ecco il motivo.

“Oggi è un altro giorno”, Memo Remigi ha detto addio al programma?

Da qualche tempo Memo Remigi era tornato alla ribalta con la sua carriera televisiva comparendo in diversi programmi tv. Ha iniziato come ospite fisso a “Propaganda Live” e poi in veste di ballerino a “Ballando con le Stelle”. Poi il cantante era diventato uno degli affetti stabili a “Oggi è un altro giorno”, a partire dallo scorso anno. Il compositore intratteneva lo studio con le sue melodie al pianoforte ma aveva principalmente il ruolo di opinionista. Memo era tra gli ospiti più apprezzati della trasmissione.

Ora però non appare più sul piccolo schermo, cosa è successo? Remigi aveva iniziato a mancare dallo studio di “Oggi è un altro giorno” a febbraio. A rivelare il motivo di questa sua assenza è stato lui stesso sui social, dove è molto attivo. “Non potevo farne a memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho!”, ha ironizzato il cantante. “Sapessi com’è scemo sentirsi covizzato a Sanremo! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!”, aveva scritto, dispiaciuto per la sua assenza al programma.

Leggi anche: “Mi manca tantissimo”. Memo Remigi, la drammatica notizia ha sconvolto tutti

Memo Remigi sparito da Rai 1: ecco la verità

Da quando ha contratto il Covid è passato più di un mese, ma Remigi non ha ancora fatto ritorno da Serena Bortone. Inoltre Memo continua ad condividere momenti della sua vita sui social e sembra stare molto meglio. Cosa è successo quindi?

Intanto “Oggi è un altro giorno” ha trovato un valido sostituto del cantante: Antonio Mezzancella. Poi altri ospiti sono cambiati: ora Alba Parietti è un nuovo affetto stabile. Che Remigi sia stato semplicemente rimpiazzato? Più che per il Covid, sembra che la Rai abbia deciso di introdurre nuovi ospiti dalla Bortone. Per il momento la versione dei fatti di Memo non è ancora arrivata.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor