Sapete qual è il vero cognome di Mercedesz Henger? La famosa modella è figlia di Eva Henger, famosa attrice di film a luci rosse. Per anni si pensava che Mercedesz fosse nata dalla relazione tra l’attrice e il produttore Riccardo Schicchi. In una puntata di Live – Non è la D’Urso, invece, Mercedesz ha raccontato che in realtà Riccardo non è suo padre ed ha svelato il suo vero cognome. (Continua dopo la foto…)
Mercedesz Henger, qual è il vero cognome
Mercedesz Henger è nata il 18 agosto 1991 a Gyor, in Ungheria, ha 30 anni ed è una famosa modella italo-ungherese. Mercedesz è nota con il cognome della mamma, Eva Henger, sin da quando ha debuttato in un cameo nel 2002 nel film Gangs of New York, in cui era presente anche la mamma. Fino a poco tempo fa, si pensava che Mercedesz fosse nata dalla relazione tra l’attrice di film a luci rosse e il produttore Riccardo Schicchi. In realtà, Mercedesz non è figlia di Schicchi e Henger non è il suo cognome.
In una puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda nel 2019, la figlia di Eva Henger ha raccontato tutta la verità. “Riccardo non è mio padre. Io lo sapevo da quando avevo 17 anni” – ha dichiarato la Henger – “Riccardo resterà sempre mio padre. Eravamo in quattro a saperlo. Posso immaginare chi possa aver divulgato la notizia, ma non lo dico senza prove. Così ho deciso di rivelarlo. Scoprirò chi ha fatto trapelare la notizia. Lo scoprirò. C’è qualcuno che sta cercando di ferirmi facendo uscire questa notizia“.
La figlia di Eva ha poi spiegato la sua storia e soprattutto ha rivelato il suo vero cognome: “Io ho un cognome ungherese, Jelinek”. Mercedesz ha poi raccontato di aver sentito il padre all’età di 17 anni quando ha scoperto la notizia: “Gli ho detto ciao in ungherese al telefono. Due parole mentre parlava con mia madre e basta”. (Continua dopo la foto…)
La replica di Eva Henger
Dopo la rivelazione di Mercedesz a Live – Non è la D’Urso, l’attrice e madre della modella, Eva Henger, si è scagliata contro la figlia. Riccardo Schicchi, infatti, voleva che questa notizia non fosse divulgata pubblicamente. Mercedesz avrebbe dunque oltraggiato la volontà del padre “adottivo”. “Tutti i collaboratori, gli amici, i familiari miei e di Riccardo sapevano perfettamente la verità” ò ha raccontato Eva – “Però Riccardo ha chiesto che mai venisse detto pubblicamente, perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz e non avrebbe mai voluto essere derubato dal suo ruolo, come è stato fatto ieri”.