Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker parla di un suo amore nascosto: ecco chi le fece battere il cuore

Michelle Hunziker parla di un suo amore nascosto: ecco chi le fece battere il cuore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno iniziato la loro storia d’amore ben 10 anni fa e dalla loro relazione sono nate due splendide bambine: Sole, 9 anni, e Celeste , 7 anni. Purtroppo per Michelle e Tomaso non c’è nessun “vissero felici e contenti”: i due hanno deciso di separarsi e hanno pensato bene di comunicare questa loro scelta attraverso una nota all’ANSA. La bella Michelle Hunziker durante un’intervista ha parlato di un suo amore nascosto, che non ha mai confessato a nessuno. Ecco chi è l’uomo che le fece battere il cuore. (Continua dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker parla di un suo amore nascosto: ecco chi le fece battere il cuore

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di voltare pagina dopo 10 anni di relazione. I fan della coppia sono letteralmente rimasti senza parole. In una passata intervista rilasciata a Le Iene, Michelle Hunziker ha parlato a ruota libera. Ha raccontato qualcosa del suo ambito sentimentale ma anche professionale. La Hunziker è stata per anni al fianco di Claudio Bisio alla conduzione di Zelig. Proprio per il noto artista italiano, la showgirl prese una fortissima sbandata. All’epoca lei era single mentre Bisio era sposato. La Hunziker ha dichiarato: «Mi ero invaghita della sua parte artistica, del suo charme. In quel momento ero single, lui molto sposato e quindi niente». La dichiarazione della Hunziker ha spiazzato tutti. Nonostante tutto, i due hanno proseguito il legame solo sotto il profilo professionale. (Continua dopo la foto)

La fine della sua storia d’amore con Trussardi

È ufficialmente finita la storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, i quali si separano dopo ben 10 anni di vita insieme e due figlie. La nota coppia ha comunicato questa loro delicata scelta attraverso un lungo comunicato stampa inviato all’ANSA: «Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso».

Michelle Hunziker ad una svolta: tutte le curiosità sul suo nuovo “one woman show”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004