Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, l’inattesa confessione: “Piango ogni minuto”

Michelle Hunziker, l’inattesa confessione: “Piango ogni minuto”

Michelle Hunziker sta passando un momento veramente difficile. Se la separazione con Tomaso Trussardi l’ha buttata giù di morale, c’è anche altro che fa soffrire la showgirl. Michelle Hunziker ha ammesso che una cosa che deve fare a “Striscia la Notizia” la porta al pianto. Ecco di cosa si tratta.

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker: “Piango ogni minuto”

La conduttrice sta vivendo un momento di profonda difficoltà. Qualche tempo fa aveva infatti annunciato la separazione da Tomaso Trussardi, l’uomo con cui ha condiviso dieci anni della sua vita e con cui ha due bambine. I due, sono i rumors, sarebbero stati separati in casa già da un anno prima di ufficializzare l’addio. “Io sono sempre la stessa, solo un anno più vecchia, più matura e con più esperienze di vita. È stato un periodo tosto, sono successe tante cose”, ha ammesso l’amatissima showgirl.

Dal punto di vista professionale anche non mancano le difficoltà. Ma una buona notizia c’è: Michelle ora conduce di nuovo “Striscia la Notizia”, accanto al suo caro amico Gerry Scotti. In un’intervista a “Tele Più”, la showgirl ha raccontato che il conduttore “è la persona con cui condivido di più nella sfera privata. È un amico vero. Con lui ho la consapevolezza di avere accanto una persona di cui fidarmi”.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano insieme dopo la separazione: il motivo

Michelle Hunziker Striscia la Notizia

Michelle Hunziker a “Striscia la Notizia”, la sofferenza nel raccontare la guerra in Ucraina

Sebbene Michelle sia felicissima di condurre il notiziario satirico, non è certo un momento facile per annunciare alcune notizie. La conduttrice ha ammesso che per lei è complicato dover parlare della guerra in Ucraina e al contempo mantenere sempre il sorriso. “Nella nostra quotidianità siamo tutti preoccupati e devastati dalle immagini terrificanti della guerra che vediamo. Pensando ai bambini a noi mamme viene da piangere ogni minuto”.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor