Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Separati”. Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker in crisi: la notizia ha sconvolto tutti i fan

“Separati”. Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker in crisi: la notizia ha sconvolto tutti i fan

Una clamorosa indiscrezione scuote il mondo dello spettacolo: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? La coppia, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe in crisi. A confermarlo anche alcune foto pubblicate nelle ultime ore. In questo articolo cerchiamo di raccogliere tutte le fonti per capire meglio come va la situazione tra loro due. (Continua dopo la foto…)

 

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La Hunziker, accanto al rampollo della ricca famiglia, ha ritrovato il sorriso dopo la fine della relazione amorosa con Eros Ramazzotti. La conduttrice di origini svizzere si è fidanzata ufficialmente con Trussardi nel 2011. La coppia ha deciso di convolare a nozze il 10 ottobre del 2014. La cerimonia è stata celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo.  I due sono inoltre genitori di due splendidi bambini: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. La loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, sui social si sono sempre mostrati felici e spensierati, ma nelle ultime ore sembra che le cose non stiano affatto così. Michelle e Tomaso sono in crisi? (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo

La coppia è in crisi?

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il settimanale Oggi ha pubblicato alcune foto della conduttrice in vacanza in Alto Adige con le due figlie, Sole e Celeste. Nelle foto, però, prevalgono più sguardi imbronciati e musi lunghi che sorrisi e spensieratezza e soprattutto non c’è Tomaso Trussardi. Come mai il marito non è in vacanza con loro? Stando al magazine Diva e Donna, la coppia vivrebbe ormai da qualche mese in case separate. Lei dovrebbe essere a Milano con le figlie, mentre lui dovrebbe essere a Bergamo.

Già in passato, tra l’altro, la conduttrice aveva fatto qualche riferimento. Alla rivista Chi, ad esempio, aveva spiegato: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros Ramazzotti l’abbiamo realizzato”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004