Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, beccata a Parigi: il weekend romantico con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker, beccata a Parigi: il weekend romantico con Giovanni Angiolini

Dopo la rottura ufficiale da Tomaso Trussardi che risale ormai all’inizio di quest’anno, Michelle Hunziker avrebbe un nuovo fidanzato. All’inizio era solo un’ipotesi. Chi Magazine aveva lanciato la notizia di una possibile fuga d’amore con un uomo. Il giornale di Alfonso Signorini aveva pubblicato alcune foto di Michelle insieme al suo presunto nuovo compagno: adesso abbiamo la conferma che non è più “presunto”.

: beccata a Parigi con Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker, dopo Tomaso Trussardi

Qualche settimana fa su Chi Magazine, si potevano trovare varie foto di Michelle Hunziker in compagnia di un uomo affascinante. Poco dopo aver ufficializzato la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi, infatti, la conduttrice era stata pizzicata in compagnia del chirurgo sardo. Chi Magazine li aveva beccati insieme in Sardegna e, alcune settimane fa, a Milano, mentre stavano uscendo dal lussuoso Excelsior Hotel Gallia. Nessuna conferma da parte dei diretti interessati a proposito della relazione ma ora è arrivata la prova inconfutabile. Ci ha pensato ancora una volta Chi Magazine a lanciare lo scoop,

Leggi anche: “Vieni da me”, Nadia Rinaldi racconta la malattia: “Mio figlio rischiava di restare orfano”

Michelle Hunziker fidanzato: beccata a Parigi con Giovanni Angiolini

Il magazine di Signorini questa volta ha condiviso in esclusiva gli scatti dei baci che la coppia si è scambiata durante un romantico viaggio a Parigi. Secondo la ricostruzione del giornale che ha lanciato lo scoop, infatti, Michelle e Giovanni avrebbero trascorso gli ultimi giorni nella capitale francese. La conduttrice e l’ex gieffino avrebbero raggiunto la capitale francese separatamente, lo scorso venerdì. I due poi si sarebbero incontrati in un albergo in centro città.

Baci, abbracci e passeggiate mano nella mano, hanno reso la gita in Francia una vera e propria fuga d’amore. Finito il viaggio ognuno è rientrato nelle proprie città. Michelle a Milano, mentre Giovanni Angiolini a Cagliari. La conduttrice ancora non ha ufficializzato la relazione. Ora è impegnata ad affrontare il Covid, dopo che è risultata positiva al tampone rapido, costretta a saltare la puntata di Striscia la Notizia.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor