Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? Chi è Carlo

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato? Chi è Carlo

Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha già trovato un nuovo fidanzato? La vita amorosa della showgirl è molto chiacchierata al momento. A incentivare i gossip su Michelle, una notizia di Dagospia che vedrebbe la showgirl accanto ad un uomo.

michelle hunziker abito all together now

Michelle Hunziker ha già un nuovo fidanzato? Chi è Carlo Piazza

“Alcuni dicono che i due si conoscerebbero anche fuori dai social. Ma è una cosa da appurare. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”. Ivan Damiano Rota, giornalista di Dagospia ha sottolineato che si tratta puramente di un’indiscrezione. Solo i diretti interessati, al momento, conoscono la realtà dei fatti.

Ma chi è esattamente Carlo Piazza? L’uomo di professione fa il modello, occhi scuri, capelli castani, sguardo affascinante, è nato nel 1991. Lui e Michelle hanno dunque quattordici anni di differenza. Carlo ha iniziato a lavorare nel mondo della moda nel 2012. Tante collaborazione importanti già collezionate nel suo lungo curriculum: dai brand Wella a Samsonite passando per Gabs. Non solo abbigliamento, dunque. Oggi il giovane fa un vita da cosmopolita e vive tra Milano, Londra e l’Oriente. Il ragazzo (@karlospi sui social) appare tra le amicizie Instagram di Michelle Hunziker. Non si conosce la natura del loro legame, né come sarebbe nata questa conoscenza. Tuttavia secondo il gossip di Dagospia, i due si conoscerebbero anche fuori dai social.

Michelle Hunziker nuovo fidanzato

Tomaso Trussardi, anche lui ha un nuovo amore?

Intanto Tomaso Trussardi ha smentito le voci di una liaison con una donna che era stata indicata come sua nuova “amica” subito dopo la rottura con la moglie. Dopo la separazione da Michelle è stato paparazzato in montagna in compagnia di una donna bionda, tra l’altro molto simile all’ex moglie. A suo dire non c’è niente tra lui e la assistente della stilista Elisabetta Franchi: in quella circostanza, si trattava solo di un viaggio tra amici. Dopo 11 anni di matrimonio con Michelle i due probabilmente non sono ancora pronti a lanciarsi tra le braccia di qualcun altro.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure