Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, la confessione sui social: “Mi ha uccisa”, cos’è successo

Michelle Hunziker, la confessione sui social: “Mi ha uccisa”, cos’è successo

Di recente, Michelle Hunziker si è lasciata andare ad una confessione tra le stories di Instagram: “Mi ha uccisa“. Cos’è successo alla conduttrice di “Striscia la Notizia”? La Hunziker si è mostrata in abiti insoliti e tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. La confessione della conduttrice ha poi alimentato la curiosità. In questo articolo vi spieghiamo nei minimi dettagli cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

michelle hunziker instagram stories

Le curiosità sulla carriera e sulla vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dai telespettatori. Nonostante sia nata in Svizzera, ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovanissima. Ha esordito nel programma “I cervelloni”, condotto da Paolo Bonolis. In seguito è stata poi scelta per condurre il programma “Zelig e il “Festivalbar”. Da anni è al timone di “Striscia la Notizia“, famoso tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5. La Hunziker fa coppia fissa con Gerry Scotti, anche se a volte conduce insieme a Ezio Greggio. Nel corso della sua carriera ha indossato anche le vesti di attrice, recitando nella famosissima sit-com “Love Bugs” e in alcuni cine-panettoni.

In merito alla sua vita privata, è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, conosciuto a Milano durante un concerto. Insieme a lui ha avuto una figlia, Aurora. Dopo la fine della storia d’amore con Ramazzotti, annunciata nel 2002, Michelle ha ritrovato il sorriso accanto a Tomaso Trussardi. Con quest’ultimo ha avuto altri due figli, Sole e Celeste. Anche la storia d’amore con Trussardi è giunta al capolinea e adesso la conduttrice è ufficialmente single, anche se è stata avvistata più volte con il dottore ed ex gieffino Giovanni Angiolini. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini beccati insieme al ristorante

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

La stories pubblicata da Michelle Hunziker su Instagram

Di recente Michelle Hunziker ha pubblicato una stories sul suo account Instagram. La famosa conduttrice ogni tanto si diletta con il karate. Nello scatto pubblicato sui social, la Hunziker si sta allenando insieme ad un’altra donna, ma l’allenamento sembra essere molto faticoso. “Mi ha uccisa“, scrive la conduttrice tra le stories di Instagram. È chiaro che la conduttrice sta scherzando. La Hunziker fa del senso dell’ironia il suo pezzo forte. La maestra di karate le avrà insegnato le tecniche di questo bellissimo sport senza ovviamente mandarla all’ospedale.

michelle hunziker instagram stories

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004