Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker clamoroso ritorno di fiamma con l’ex storico? L’indiscrezione

Michelle Hunziker clamoroso ritorno di fiamma con l’ex storico? L’indiscrezione

Antonello Venditti in Amici mai canta “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Una frase che sembra descrivere alla perfezione quello che starebbe accadendo tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Undici anni di amore, tra cui il matrimonio e due figlie, Sole e Celeste, non possono essere cancellati così facilmente. Quattro mesi dopo l’annuncio ufficiale della separazione, la coppia a quanto pare vorrebbe riprovarci. Ma andiamo con ordine. Che fine ha fatto, invece, Giovanni Angelini? La bella Michelle sembra averlo dimenticato in pochissimo tempo. Ecco cosa sta succedendo alla famosa showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Michelle Hunziker clamoroso ritorno di fiamma con l’ex storico? L’indiscrezione

Quattro mesi dopo l’annuncio ufficiale della separazione, Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi vorrebbero riprovarci. Che dire? Questo ritorno di fiamma per i fan di Michelle Hunziker è un bel colpo di scena. La showgirl, infatti, nell’ultimo periodo avrebbe avuto un flirt con il famoso chirurgo Giovanni Angiolini, il quale però nelle ultime ore è volato in Messico, mentre la conduttrice ha optato per una romantica fuga in montagna con il suo ex storico. Michelle e Tomaso si sarebbero ritrovati in un solitario e intimo rifugio, ideale per chi decide di rispolverare la complicità di coppia. I due, infatti, sono stati avvistati insieme in un locale in trentino in atteggiamenti “complici”. L’indiscrezione è stata rivelata dal sito Dagospia che scrive: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?” Per ora non si può far altro che attendere delle comunicazioni ufficiali. (Continua a leggere dopo la foto)

La vita sentimentale della showgirl

Nell’estate del 1995 Michelle Hunziker ha conosciuto, dopo un concerto a Milano, il cantante Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la sua prima figlia Aurora, nata il 5 dicembre 1996. I due si sono sposati con una cerimonia religiosa il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Tra gli ospiti anche Tina Turner, che ha eseguito durante la cerimonia un brano gospel. La coppia si è poi separata nel marzo 2002 per poi divorziare nel 2009, rimanendo comunque in ottimi rapporti. Dal 2011 al 2022 è stata legata sentimentalmente all’imprenditore Tomaso Trussardi. I due si sono sposati al Palazzo della Ragione di Bergamo. La coppia ha avuto due figlie: Sole e Celeste. Una volta finita la relazione con Trussardi, la showgirl avrebbe avuto un flirt con il chirurgo Giovanni Angiolini. Ora però Michelle sembra essere pronta ad un ritorno di fiamma con il suo secondo ex marito.

Michelle Hunziker, il cambio look è drastico: capelli cortissimi e scuri. Lo scatto è virale

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor