Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker si dichiara “single”: è già finita la storia con Giovanni Angiolini?

Michelle Hunziker si dichiara “single”: è già finita la storia con Giovanni Angiolini?

Dopo la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker è stata paparazzata in compagnia di Giovanni Angiolini, famoso medico ed ex concorrente del “Grande Fratello”. In giro si vocifera che stiano insieme, ma i due non hanno mai ufficializzato la storia d’amore. Adesso il settimanale “Oggi” dice che la conduttrice televisiva si dichiara “single” alle persone a lei vicine. In questo articolo vi riportiamo le ultime news su Michelle Hunziker. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, nonché una delle più amate dal pubblico. Nonostante sia nata in Svizzera, ha raggiunto il successo nel nostro paese, dove si è trasferita da giovanissima. Sin da subito si è distinta nel piccolo schermo per la sua bellezza e la sua esuberanza. Ha debuttato nel programma televisivo “I cervelloni”, condotto da Paolo Bonolis. In seguito ha raggiunto il successo al timone di “Zelig“, “Paperissima, il “Festivalbar” e soprattutto “Striscia la Notizia“, dove da anni fa coppia fissa con Gerry Scotti. Nel nostro paese ha indossato anche le vesti di attrice, sia in televisione che al cinema. È stata protagonista della famosissima sit-com “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi.

In merito alla sua vita privata, invece, è stata sposata con il famoso cantante Eros Ramazzotti, conosciuto durante un concerto a Milano. I due sono convolati a nozze il 24 aprile 1998 e si sono lasciati nel 2002, divorziando ufficialmente nel 2009. Insieme hanno avuto una figlia, Aurora. Dal 2011 al 2022 è stata legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto altri due figli. Dopo la separazione da Trussardi è stata paparazzata insieme all’ex gieffino Giovanni Angiolini, ma la storia non è mai stata ufficializzata dalla conduttrice televisiva. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker, il cambio look è drastico: capelli cortissimi e scuri. Lo scatto è virale

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti reunion in tv e bacio: la reazione di Aurora

michelle hunziker e giovanni angiolini

Le news su Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata paparazzata in più di un’occasione con il medico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. La conduttrice televisiva, però, non ha mai annunciato la nuova storia d’amore. Il settimanale “Oggi” riporta che la Hunziker, ai suoi amici più stretti, rivela di essere “single”. La storia d’amore con Angiolini, dunque, è già finita? Non è mai iniziata? O si tratta di una strategia della Hunziker per depistare i settimanali di gossip e i paparazzi?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004