Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Michelle Hunziker, il retroscena sulla separazione: “Tomaso ha fatto il furbetto”

Michelle Hunziker, il retroscena sulla separazione: “Tomaso ha fatto il furbetto”

Michelle Hunziker, dopo la recente separazione dal marito Tomaso Trussardi, ha fatto un grande show su Canale 5. Ha condotto il suo spettacolo: Michelle Impossible, una trasmissione che ci ha regalato tanti colpi di scena. L’ex della showgirl, Eros Ramazzotti ha partecipato allo show: un bacio e una dedica speciale hanno lasciato i fan al settimo cielo. Un po’ meno Tomaso Trussardi. In questi giorni la showgirl ha anche rivelato un retroscena sulla separazione con l’ex marito.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi separazione

Tomaso Trussardi: la reazione al bacio tra Michelle e Eros

Durante la puntata di Michelle Impossible, i fan aspettavano con ansia l’incontro tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Un incontro andato anche meglio del previsto, tra i due anche a distanza di anni scatta sempre una scintilla. Ma quello che più ha ferito Tomaso Trussardi è stato quel bacio a Eros Ramazzotti, dopo che la sua ex moglie Michelle Hunziker ha intonato la Più bella cosa non c’è, la canzone che Ramazzotti le aveva dedicato all’inizio della loro storia d’amore. Poi una forte affermazione. “Quante volte avrei voluto cantarla ma non potevo pensando di ferire qualcuno”.

Tomaso ha risposto alle affermazioni di Michelle, ma senza parole: ha pubblicato una foto sui social. Seduto sul divano, insieme a Sole e Celeste, nate dall’amore con la Hunziker. Tomaso è abbracciato a loro, tutti e tre sono vicini e hanno la fotocamera alle spalle. Probabilmente nella casa di Bergamo Alta. Un’immagine che dice molto: il suo futuro è con le sue bambine, mentre guardano tutti e tre nella stessa direzione, lasciandosi tutto il resto alle spalle, compresa Michelle.

michelle e tomaso

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi separazione: la confessione di lei

Ma cosa ha davvero scatenato la loro separazione mandando in frantumi una favola durata undici anni. I bene informati parlano di uno sbaglio fatto da Tomaso, tanto da spingere Michelle a definirlo un furbetto. Qualcosa di grave deve essere effettivamente accaduto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure