Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Romina Carrisi, la confessione sulla mamma: “Ha avuto una minaccia d’aborto”

Romina Carrisi, la confessione sulla mamma: “Ha avuto una minaccia d’aborto”

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Power, si è lasciata andare ad una confessione inaspettata sulla mamma. Nel corso di un’intervista rilasciata al Mattino, infatti, la Carrisi ha raccontato un retroscena legato alla partecipazione dei genitori al Festival di Sanremo 1987, quando erano in gara con il brano “Nostalgia canaglia”. Il racconto, però, riguarda in particolare la mamma. (Continua dopo la foto…)

romina carrisi mamma

Chi è Romina Carrisi

Romina Jolanda Carrisi-Power, nota semplicemente come Romina Jr, è la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power. È nata il 1 giugno 1987 a Cellino San Marco, ha 34 anni e anche lei è un personaggio televisivo, oltre che un’attrice. Oltre alla televisione, però, Romina ha altre due grandi passioni: scrivere poesie e fare fotografie.

È cresciuta tra gli USA e l’Italia. Prima di stabilirsi definitivamente nel nostro paese, ha fatto svariati lavori negli USA, tra cui anche quello di cameriera in un night club per mantenersi. Nel nostro paese, invece, ha lavorato come commessa, ma tutti la riconoscevano ed è stata costretta a smettere.
Nel corso della sua vita, inoltre, ha fatto anche abuso di sostanze stupefacenti, come raccontato al settimanale “Gente”: “Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nonostante sia un personaggio pubblico, sappiamo ben poco. Non si conoscono molte notizie, infatti, sulla sua vita sentimentale. Nel 2017 le è stata attribuito un flirt con il cantante Michael Bolton mai confermato. Nel 2018, invece, è stata legata a Francesco Gastel, con cui conviveva a Los Angeles. (Continua dopo la foto…)

Al Bano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power?

al bano figlia

La confessione di Romina Carrisi sulla mamma

Nel corso di un’intervista al Mattino, Romina Carrisi si è lasciata andare ad una confessione sulla mamma ed in particolare sulla partecipazione insieme al marito al Festival di Sanremo 1987, quando erano in gara con il brano “Nostalgia canaglia”. Pochi sapevano, infatti, che la giovane Carrisi era già stata sul palco dell’Ariston perchè sua mamma in quella occasione era incinta di lei. Romina Jr., inoltre, ha rivelato che la mamma ha avuto una minaccia d’aborto: “Ha rischiato di perdermi perchè era alle Maldive per abbronzarsi per Sanremo e ha avuto una minaccia d’aborto“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure