Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Monica Setta, la confessione sulla malattia: “Il dolore diventa costante e intenso“

Monica Setta, la confessione sulla malattia: “Il dolore diventa costante e intenso“

Monica Setta è una giornalista e conduttrice televisiva originaria di Brindisi. Per la prima volta Monica Setta ha deciso di confessare che soffre di una brutta malattia. Ha spiegato che l’aveva sconfitta anni fa ma poi è ritornata. Di cosa si tratta?

Monica Setta malattia

Monica Setta, una carriera in tv

La Setta ha lavorato come giornalista al Corriere del mezzogiorno. Poi ha intrapreso la sua carriera da conduttrice. L’abbiamo vista su La7, la Rai e ha fatto anche qualche apparizione nei programmi di Barbara D’Urso su Canale 5. Non solo, ha lavorato anche su Agon Channel e Telenorba.

Da tre anni conduce Unomattina in famiglia in onda su Rai 1. Accanto a lei c’è Tiberio Timperi, veterano del programma. Ma Monica non si limita a questo, la donna lavora anche come speaker radiofonica per Rai Isoradio del programma Lido Monica. La donna ha confessato in una intervista a Star bene che soffre di una brutta malattia, nessuno lo sapeva fino a ora. Ecco di cosa si tratta.

Gigi D’Agostino malattia, come sta il famoso disc jockey italiano: fan preoccupati

La malattia di Monica Setta

Monica ha confessato di soffrire di diverticolosi. “Anni fa ho vissuto momenti molto difficili a causa dei diverticoli. Sono stata operata e tutto è tornato alla normalità. Di recente, però, mi sono allarmata di nuovo”. La malattia la porta ad avere un certo tipo di vita. “Chi soffre di questa malattia non guarisce mai del tutto e deve seguire una dieta molto rigida. Dal fruttivendolo sotto casa mia, tempo fa, ho trovato solo ortaggi filamentosi. Ho mangiato dei carciofi e la notte sono stata male”, ha dichiarato la conduttrice originaria di Brindisi.

La Setta ha poi confessato come si sente nei momenti in cui il dolore si fa più acuto. “Dolore alla parte bassa dell’addome, in particolare al lato sinistro. Nei casi più seri compare la febbre e il dolore diventa costante e intenso“. La conduttrice al momento sta bene perché sembra che le cose si siano sistemate per il meglio, ma deve stare sempre attenta perché lo spavento è stato grande.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure