Home » “Ma sei tu?”. Natalia Estrada torna a farsi vedere dopo anni: ecco com’è oggi

“Ma sei tu?”. Natalia Estrada torna a farsi vedere dopo anni: ecco com’è oggi

Chi si ricorda di Natalia Estrada? L’attrice ha recitato per anni in Italia ed è famosa soprattutto per la sua interpretazione ne “Il Ciclone”, film diretto da Leonardo Pieraccioni. In quegli anni era uno dei sogni proibiti degli italiani. Bellezza e charme iberico: gli uomini erano matti di lei. Ma che fine ha fatto? Da anni ormai non compare né in televisione né al cinema. In questo articolo vi mostriamo com’è oggi la famosa attrice spagnola. (Continua dopo la foto…)

natalia estrada oggi

La carriera di Natalia Estrada

Natalia Estrada è un’attrice e ballerina nata a Gijón, in Spagna, il 3 settembre 1972. Di nazionalità spagnola, ma naturalizzata italiana, ha raggiunto il successo proprio nel nostro paese. Ha esordito nel mondo dello spettacolo in televisione conducendo “Il gioco delle coppie” insieme all’allora marito Giorgio Mastrota. Natalia diventa celebre grazie all’interpretazione nel film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni. In quegli anni tenta anche la carriera musicale, pubblicando un EP e un album, che però non ottenne successo.

Tra la fine degli anni novanta e i primi anni duemila divenne un volto noto di Mediaset, conducendo numerosi varietà di Canale 5, come “Il Quizzone” e soprattutto “La sai l’ultima?”, noto programma televisivo che ha condotto nel 1997 e dal 1999 al 2002, affiancando diversi colleghi come Gerry Scotti e Gigi Sabani. Successivamente prende parte alla sit-com “Il mammo” di Enzo Iacchetti e al film “Olé” di Carlo Vanzina. Subito dopo, però, la sua presenza sul piccolo schermo diminuisce notevolmente. (Continua dopo la foto…)

Fabrizio Corona ritrova l’amore: lei ha 27 anni di meno, solo ora si scopre chi è

Com’è oggi Natalia Estrada

L’attrice e conduttrice televisiva, oltre che ballerina, Natalia Estrada ha abbandonato la carriera televisiva nel 2004. Da allora sono passati circa diciassette anni e gli italiani si chiedono come sia diventata oggi la famosa attrice italo-spagnola e soprattutto cosa fa nella vita. Natalia ha lasciato – come abbiamo detto – la televisione e si è dedicata a tempo pieno alla sua grande passione per l’equitazione, fondando e presiedendo l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana.

Di recente è ricomparsa sui social grazie ad una foto pubblicata da Antonella Clerici sul suo account Instagram. La conduttrice è stata ospite insieme alla figlia Maelle del centro d’equitazione della Estrada. La Clerici ha ringraziato l’attrice italo-spagnola sui social e la foto è divenuta virale. Molti infatti non credevano ai propri occhi: “Ma è Natalia Estrada?“. Ebbene sì, è proprio lei! Nonostante siano passati circa diciassette anni dalla sua ultima apparizione televisiva, la bellezza della Estrada sembra proprio non sfiorire.