Home » Nicolas Cage, il famoso attore di Hollywood oggi è irriconoscibile: cosa gli è successo

Nicolas Cage, il famoso attore di Hollywood oggi è irriconoscibile: cosa gli è successo

Impossibile non conoscere Nicolas Cage. L’attore è stato il volto noto di film come: Nato per vincere, Via da Las Vegas, The Rock, Il mistero dei Templari, Ghost Rider, Il mistero delle pagine perdute, Vite parallele e tanti altri. Dopo una lunga carriera di successi, oggi Nicolas Cage è completamente irriconoscibile. Come riportato dal The Sun, l’attore è stato cacciato da un ristorante perchè completamente ubriaco e senza scarpe. Perchè si è ridotto così? A quanto pare starebbe attraversando un periodo molto difficile della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto) 

Nicolas Cage, il famoso attore di Hollywood oggi è irriconoscibile

Come riportato dal The Sun e poi ripreso da Libero Quotidiano, il 13 Settembre 2021, l’attore di Hollywood Nicolas Cage è stato scortato fuori dal locale Lawry’s Prime Rib. L’artista, completamente trasandato e a piedi nudi, è stato buttato fuori dal ristorante a Las Vegas perché completamente ubriaco. Secondo quanto riferito da alcune fonti presenti nel locale, la cacciata dal ristorante è stata consequenziale a un consumo esagerato di whisky e tequila da parte dell’attore. Nicolas non sta attraversando un periodo facile della sua vita. Quattro mesi fa, infatti, ha perso sua madre, Joy Vogelsang e almeno per ora non sembra essersi riuscito a riprendere. Dopo questo spiacevole episodio, non si può far altro che sperare in un suo ritorno alla normalità il prima possibile.

Chi è l’attore di Hollywood?

Nicolas Cage, pseudonimo di Nicolas Kim Coppola, è nato a Long Beach il 7 gennaio 1964 ed è un attore e produttore cinematografico statunitense. Ha 57 anni, è alto 183 cm e pesa circa 74 kg di peso. È del segno zodiacale dell’Ariete.  Cage è apparso in oltre ottanta film, tra cui Face/Off – Due facce di un assassino (1997), The Family Man (2000), Fuori in 60 secondi (2000), Il mandolino del capitano Corelli (2001), Il mistero dei Templari – National Treasure (2004), Ghost Rider (2007), Il cattivo tenente – Ultima chiamata New Orleans (2009), Ghost Rider – Spirito di vendetta (2012). All’età di trentadue anni è diventato il quinto attore più giovane di sempre a vincere il Premio Oscar come miglior attore per la sua interpretazione in Via da Las Vegas (1995). In una sola occasione nella sua vita è passato dietro la macchina da presa, dirigendo Sonny (2002).