Noemi è in giro per l’Italia con il suo tour estivo che si concluderà con l’ultimo concerto al Castello Sforzesco di Milano a settembre. Durante uno dei suoi live nei giorni scorsi ha dovuto vedersela con un bambino dispettoso che ha intralciato una sua esibizione. L’artista non si è trattenuta e infastidita dall’atteggiamento del bambino, ha sbroccato.


Noemi si infuria con un bambino dispettoso
La cantante si è trovata a dover affrontare un imprevisto durante un suo concerto. Un piccolo fan un po’ dispettoso ha intralciato la sua esibizione tanto che Noemi si è trovata costretta ad interrompere seppur per pochi secondi. A raccontare quanto accaduto Nicola Callegher che ha postato il video sul suo profilo Twitter. Nel filmato in questione si vede l’inaspettato e alquanto divertente episodio che ha fatto un po’ arrabbiare l’artista.
Noemi stava cantando il brano “Ti amo non lo so dire” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo 2022. All’improvviso, con aria infastidita, si è girata verso la sua destra e si è rivolta direttamente ad un bambino. “Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”. Molto probabilmente il piccolo spettatore si stava divertendo ad infastidire la cantante puntandogli la fastidiosa luce negli occhi. Una breve interruzione e poi ha ripreso a cantare.