L’estate 2022 è stata segnata da tantissimi matrimoni Vip, basta pensare a Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi oppure a Alberto Matano. Ora è tempo di fiori d’arancio anche per un’altra famosissima coppia italiana. Una lunga storia d’amore di oltre 5 anni non poteva che procedere dritto verso il coronamento di un grande sogno. Nozze per Massimo Osanna e Gianluca De Marchi. I due non hanno badato a spese e hanno organizzato una festa di tre giorni a Capri. Tra gli invitati tantissimi personaggi famosi. Un noto registra celebrerà la loro unione civile: scopriamo insieme chi è. (Continua a leggere dopo la foto)
Nozze da sogno per Massimo Osanna e Gianluca De Marchi, tre giorni di festa a Capri: tra gli invitati tantissimi personaggi famosi
Dopo cinque anni di fidanzamento, Massimo Osanna e Gianluca De Marchi hanno deciso di dirsi “Sì”. Massimo Osanna, 59 anni, ex direttore degli Scavi di Pompei e dal 2020 direttore dei Musei del Ministero dei Beni e delle attività culturali, e il compagno 50enne Gianluca De Marchi, imprenditore e fondatore della azienda Urban Vision hanno deciso di unirsi in matrimonio nella splendida cornice di a Capri. A celebrare l’unione civile sarà proprio il regista premio Oscar, Paolo Sorrentino, amico di De Marchi, che è anche attore. Testimone del fatidico “Sì” proferito davanti a 200 invitati, invece, la splendida Valeria Golino. La cerimonia si terrà sabato 3 settembre a Villa Lysis.(Continua a leggere dopo la foto)
Gli altri invitati speciali
Il matrimonio di Massimo Osanna e Gianluca De Marchi sarà destinato a diventare l’evento dell’anno, visto che ci sono in programma tre giornate di festeggiamenti. Dopo un cocktail di benvenuto in una villa di Capri il 2 settembre, il giorno dopo si terranno le nozze vere e proprio presso Villa Lysis. Subito dopo le promesse, la cena verrà servita in un ristorante di Marina Grande. Infine, il 4 settembre si svolgerà un evento di saluto in una villa privata. La coppia, come riportato da La Repubblica e ripreso da Caffeina, ha invitato molti amici Vip, tra i quali: François Pinault, Salma Hayek, Dario Franceschini e Gabriel Zuchtriegel.