Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Drusilla Foer si racconta: dall’amore per il marito alla tragedia familiare

“Oggi è un altro giorno”, Drusilla Foer si racconta: dall’amore per il marito alla tragedia familiare

Amadeus, nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2022, è stato accompagnato nella conduzione da Drusilla Foer, alter ego del fotografo Gianluca Gori. Incontenibile, la Foer, ha infiammato la platea dell’Ariston e il pubblico a casa. La sua presenza sul palco non è passata inosservata, ha saputo davvero valorizzare il suo ruolo e il suo monologo sull’unicità delle persone ha commosso tutti quanti. Dopo la sua esperienza nella città dei fiori, Drusilla Foer  si è raccontata a Oggi è un altro giorno: dall’amore per il marito alla tragedia familiare. (Continua dopo la foto)

“Oggi è un altro giorno”, Drusilla Foer si racconta: dall’amore per il marito alla tragedia familiare

Drusilla Foer è stata la grande protagonista di Sanremo 2022. L’artista non si è lasciata spaventare dal famoso palco dell’Ariston portando così in scena un donna forte e soprattutto autoironica. Intervistata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Drusilla Foer ha parlato dell’amore per il suo secondo marito, conosciuto all’estero. Di origini belghe, Hervé aveva discendenti nobili e faceva parte della famiglia Dufour, legata al mondo dolciario. L’attrice, scossa dall’emozione, ha dichiarato: «Una decina di anni fa tornavo dal Belgio, dove vivevo con mio marito. Sono tornata addolorata dalla scomparsa di mio marito, ero triste. Difficile trovare un uomo così. Lui è stato il mio ultimo amore». Drusilla dopo la morte dell’amato Hervé non ha più avuto nessuna relazione sentimentale. Vediamo ora insieme quale tragedia ha colpito la sua famiglia. (Continua dopo la foto)

Una tragedia senza precedenti

Drusilla Foer ha alle spalle una tragedia familiare. La nobildonna infatti è cresciuta con un fratello, Gherardo, e due sorelle, che sono purtroppo morte prematuramente a causa di un incidente aereo. Ai microfoni di Serena Bortone ha ammesso: «Eravamo quattro fratelli, un fratello maggiore e due gemelle. Queste ultime due non ci sono più, sono morte in un incidente aereo. Ero una bambina lunga, senza forme, la mia visione di quel periodo era limitata al mio aspetto seduttivo pari ad un ologramma. Mi piacevano dei ragazzi».

“Sanremo 2022”, Drusilla Foer ha imprecato sul palco dell’Ariston? Scoppia la polemica

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004