Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Vittorio Cecchi Gori, confessione a sorpresa su Ornella Muti: “Una delusione”

Vittorio Cecchi Gori, confessione a sorpresa su Ornella Muti: “Una delusione”

Nel corso di una lunga intervista per il Corriere della Sera, l’imprenditore Vittorio Cecchi Gori si è lasciato andare ad una confessione a sorpresa su Ornella Muti, con la quale ha avuto una storia d’amore. La sua dichiarazione tocca la sfera intima e privata, raccontando alcuni retroscena della relazione con la famosa attrice. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere. In questo articolo vi riportiamo le parole di Cecchi Gori. (Continua dopo la foto…)

La carriera e la vita privata di Vittorio Cecchi Gori

Vittorio Cecchi Gori è un noto imprenditore e produttore cinematografico con un passato in politica. È nato a Firenze il  27 aprile 1942 ed è figlio del noto produttore cinematografico Mario Cecchi Gori. Nel corso della sua lunghissima carriera ha prodotto tantissimi film ed elencarli sarebbe veramente un compito arduo. Molti di questi hanno avuto un successo enorme. Sicuramente il migliore è il film “Il postino”, prodotto insieme al padre e a Gaetano Daniele. La pellicola gli valse la candidatura all’Oscar al miglior film nel 1996 e gli fece vincere il BAFTA al miglior film non in lingua inglese. Cecchi Gori ha inoltre ricevuto ulteriori riconoscimenti in carriera, tra cui tre David di Donatello su sette candidature.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Cecchi Gori ha sempre fatto parlare di sé per i suoi flirt amorosi. Si è sposato con Rita Rusic, ma è stato legato sentimentalmente anche a Ornella Muti, Valeria Marini e a Maria Grazia Buccella. In merito alla storia d’amore con la Muti, Cecchi Gori ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

Vittorio Cecchi Gori, ricoverato d’urgenza: le sue condizioni

La confessione a sorpresa su Ornella Muti

La vita sentimentale di Vittorio Cecchi Gori è stata molto movimentata. Tra le varie storie d’amore vissute dal produttore cinematografico spicca quella con la famosissima attrice Ornella Muti. In un’intervista al Corriere della Sera, Cecchi Gori ha confessato: “Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un’attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina. Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un’altra maniera“.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor