Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ornella Muti, il dolore per la grande perdita: “Riposa con gli angeli”

Ornella Muti, in questi ultimi anni, ha dovuto fare i conti con un lutto che ha coinvolto sua figlia Carolina Facchinetti. La donna nel 2020 è rimasta vedova di suo marito Andrea Longhi, che è morto dopo una lunga lotta con un tumore al cervello. L’attrice cerca di stare vicino a sua figlia, che non ha più affianco al suo compagno di vita.

Ornella Muti lutto

La morte di Andrea Longhi

Il compagno di Carolina, Andrea Longhi, è morto dopo avere combattuto una lunga e dura battaglia contro il cancro al cervello, malattia scoperta nel 2017, che non gli ha lasciato scampo. Carolina stessa aveva dato la notizia della morte del marito due anni fa, con un commovente post su Instagram. “Sei il mio guerriero. Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

Post seguito poi da altre foto e struggenti messaggi sempre rivolti al compagno scomparso, in particolare parole di dolore per il grande vuoto che ha lasciato, oltre che nella sua vita, anche in quella dei suoi due figlioletti, Alessandro e Giulia, che ora hanno 7 e 5 anni. Dopo il lutto, Ornella Muti cerca di essere sempre vicino a sua figlia e ai suoi nipoti.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, Maria De Filippi racconta il retroscena inedito sul tradimento: cos’è successo

Ornella Muti, il dolore della figlia Carolina per il lutto

Oggi Carolina Facchinetti ha voluto scrivere alcune parole per il marito defunto. “Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso. Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che nn tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. nn so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai da li su e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure