Home » Paola Turani è diventata mamma: è nato Enea Francesco

Paola Turani è diventata mamma: è nato Enea Francesco

Grandissima gioia per Paola Turani: la nota influencer è diventata mamma per la prima volta. Ad annunciarla è stata lei stessa, insieme al marito, attraverso i social. La Turani ha dato alla luce il primogenito, Enea Francesco. L’annuncio è subito diventato virale sul web, ricevendo migliaia di interazioni. Una gioia condivisa con i suoi seguaci, che l’hanno aiutata e soprattutto assistita durante il parto. (Continua dopo la foto…)

paola turani

Paola Turani è diventata mamma

Paola Turani è una nota modella e influencer nata a Sedrina, in provincia di Bergamo. È stata notata a 16 anni mentre era al supermercato con la madre da alcuni talent scout francesi appartenenti ad un’agenzia attiva nel mondo della moda, di cui presto diviene il volto principale. Paola inizia così la sua carriera di modella sfilando per brand molto importanti. Partecipa anche al concorso di bellezza “Miss Italia”, dove arriva in finale senza vincere.
Negli ultimi anni è divenuta famosa anche sui social, dove conta più di un milione di seguaci.

È sposata con Riccardo Serpellini, detto “Il Serpella”. I due oggi sono diventati genitori per la prima volta. La Turani, infatti, ha dato alla luce il primogenito, Enea Francesco. L’annuncio ovviamente è stato pubblicato sui social: “8 ottobre 2021 Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”. La modella e influencer ha pubblicato una foto con il marito e il primogenito. Lo scatto è divenuto subito virale sul web ed ha ricevuto migliaia e migliaia di interazioni. Nei commenti tantissimi utenti, tra cui anche volti famosi, hanno fatto gli auguri alla Turani e al marito. Anche noi ci uniamo al coro e facciamo tantissimi auguri a Paola Turani e al marito per la nascita di Enea Francesco. (Continua dopo la foto…)

I problemi di infertilità

La modella e influencer Paola Turani ha annunciato il 31 marzo 2021 di essere in dolce attesa. La Turani ha confessato che non è stato facile rimanere incinta. Successivamente, infatti, ha spiegato che lei e Riccardo hanno cominciato a provare ad avere un figlio nel 2013. Solo dopo diversi anni hanno cominciato a fare degli accertamenti per capire come mai non riuscivano ad avere un figlio. Gli diagnosticarono un’infertilità di coppia e per questo avevano deciso di tentare con la procreazione assistita. Durante la cura ormonale che precede la procreazione assistita, però, Paola e Riccardo sono riusciti a concepire naturalmente il figlio. Gli stessi medici sono stati increduli ed hanno chiamato questa situazione “il piccolo miracolo”.