Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, il commento a Sonia Bruganelli divide i fan: cos’è successo

Paolo Bonolis, il commento a Sonia Bruganelli divide i fan: cos’è successo

È scoppiata una polemica su Instagram che riguarda una coppia di vip: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Lui, da sempre allergico ai social, poco prima della finale del Grande Fratello Vip ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dedicato alla moglie. Il post però non ha convinto i fan che non hanno riconosciuto lo stile del famoso conduttore. Alcuni hanno addirittura accusato Sonia di averselo scritto da sola.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

sonia bruganelli verissimo

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la dedica su Instagram di lui divide i fan

“Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo. Sei su Mediaset Infinity con un programma che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al GF con le pal..e, sei una mamma bravissima e una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me. Paolo”. Questa la dedica di Paolo Bonolis alla moglie.

Parole strane in effetti, se si pensa a chi le ha scritte. La cosa assai strana, infatti, è che Bonolis è conosciuto come un “cinico” istrione romano che non è solito mostrarsi romantico. Dunque a molti è parso strano vedere un commento del genere, a maggior ragione sui social da sempre odiati dal conduttore di “Avanti un altro”. C’è addirittura chi ha sostenuto che dietro al post non si celasse la mano di Bonolis, bensì quella della moglie. 

I commenti al post: gli apprezzamenti e le critiche

Tanti i commenti positivi alle parole romantiche di Bonolis. “Dolcissimo“. “Un marito che ama davvero la sua donna”. “Hai sposato una grande persona“. Dall’altra parte una pioggia di critiche. Erano di più quelli che non hanno creduto al post su Instagram. “Bruganelli, ti scrivi i post da sola? Ma chi ti sopporta, sei pessima in tutto”, ha scritto un utente. “Ma figurati se Paolo scriverebbe tutto questo! A lui non piacciono per niente i social… sono complimenti che si fa la moglie stessa”. “Io credo che queste cose se le scrive da sola”. In molti insomma hanno pensato che lei abbia preso l’iniziativa, e non Paolo.

C’è chi anche ha criticato i suoi modi di fare come opinionista al GF Vip. “Più che un’opinionista con le pa…le, è stata un’opinionista che ha frantumato le bal..e a tutti noi ed è stata di una saccenza e arroganza unica. Capisco che è la moglie, ma bisogna anche essere oggettivi”, ha commentato uno. “Siamo onesti. Opinionista con le pal..e anche no. Troppo di parte e pure in modo troppo evidente. Per lei è esistita una sola concorrente e senza un valido motivo. Dai su, bisogna essere obiettivi.”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure